imola Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Quesito tecnico, la mia mini aveva una mappatura quando lho presa, non di serie e ho notato cche non aveva il classico scoppiettio in rilascio di accelleratore. Ora ho fatto fare una nuova mappa partendo dalla base della mappa originale, l'auto è migliorata ma lo scoppiettio manca sempre. Lo fa leggermente solo secambio marcia intorno ai 2000 giri. È normale? Io ho scarico completo di 4-1 cataliz sport, centrale e terminali supersprint, puleggia, bobbine ecc..
f4gSiMo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Lo soppiettio è una peculiarità delle R56... le R53 fischiano! ;) 1
manuel86 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 La mia scoppietta se accellero da fermo e tra prima seconda cambiando intorno ai 4000 giri :)
mini jcw Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 le r53 scoppiettano eccome non come le r56 che sparano proprio però scoppiettano, ma è tipico delle 170cv cioè le rest, se hai una pre-rest da 163 cv la vedo dura farla scoppiettare come una rest
imola Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Lo soppiettio è una peculiarità delle R56... le R53 fischiano! ;)
imola Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 le r53 scoppiettano eccome non come le r56 che sparano proprio però scoppiettano, ma è tipico delle 170cv cioè le rest, se hai una pre-rest da 163 cv la vedo dura farla scoppiettare come una rest
imola Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 La mia scoppietta se accellero da fermo e tra prima seconda cambiando intorno ai 4000 giri :)
manuel86 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 170...niente..originale..ce l ho da un mese... :)
mini jcw Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 non saprei aspetta anche altri pareri, che so io le rest scoppiettano di più delle pre-rest. rileggendo la tua configurazione mi viene da chiederti il centrale è silenziato o no? se è silenziato potresti provare a metterne uno non silenziato e dovresti migliorare qualcosa,
f4gSiMo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Parliamo sempre di decellerazione? Non di accellerazione.. si in rilascio...
parzo93 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 In rilascio ora scoppietta anche la mia r50 con l'ultima mappa che ho caricato ahaha :)
imola Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 non saprei aspetta anche altri pareri, che so io le rest scoppiettano di più delle pre-rest. rileggendo la tua configurazione mi viene da chiederti il centrale è silenziato o no? se è silenziato potresti provare a metterne uno non silenziato e dovresti migliorare qualcosa,
imola Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 In rilascio ora scoppietta anche la mia r50 con l'ultima mappa che ho caricato ahaha :)
ClaudioR50 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Anche la mia tira certi botti in rilascio....soprattutto ai cambio marcia...
imola Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 a quanto pare solo le 170 hanno il BENG...ora la cambio, ma mo, l'importante è che quando si da gas fischi forte il volumentirco e si fammo metri...x il rilascio pazienza :closedeyes: 1
Thirdeye Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Si, le 163 scoppiettano molto poco, quasi nulla. Quindi niente paura. 1
SchwarzMini Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Non male. Quanto è costata la modifica?
davidecooperS Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 questo è lo scarico che voglio montare ottimo rumore al minor prezzo e poi pezzi originali ;)
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Io ho una r53 163cv. Da stock non scoppietta mai o quasi. Da circa 1000km ho montato il terminale JCW con centrale stock, e adesso scoppietta per bene in rilascio ;) Ecco un video per rendere l'idea, calcola che sono all'interno e con sgasate a vuoto, in marcia sono molto meglio!
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 questo è lo scarico che voglio montare ottimo rumore al minor prezzo e poi pezzi originali ;)
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 La mia scoppietta abbastanza in fase di rilascio tra i 2000 e 4000....non direi che è squillante, anzi, altrimenti la stock cos'è? Il video non rende, ne farò uno dall'esterno, purtroppo non avendo una gopro di più non posso fare ;) PS come prezzo, compreso di finalini jcw sei sui 400€
pmms Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Cosa cambia esattamente tra la 163 e la 170 Cv? Gli scoppiettii in rilascio dipendono da una mappa diversa o solo dallo scarico(+libero sulla 170Cv) Grazie
davidecooperS Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Nuova costa intorno ai 600 senza tubo silenziato ;) ma preferisco un suono più squillante che troppo cupo con uno scarico artigianale o after market
imola Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Cosa cambia esattamente tra la 163 e la 170 Cv? Gli scoppiettii in rilascio dipendono da una mappa diversa o solo dallo scarico(+libero sulla 170Cv) Grazie
imola Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Nuova costa intorno ai 600 senza tubo silenziato ;) ma preferisco un suono più squillante che troppo cupo con uno scarico artigianale o after market
Messaggi raccomandati