imola Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Quesito tecnico, la mia mini aveva una mappatura quando lho presa, non di serie e ho notato cche non aveva il classico scoppiettio in rilascio di accelleratore. Ora ho fatto fare una nuova mappa partendo dalla base della mappa originale, l'auto è migliorata ma lo scoppiettio manca sempre. Lo fa leggermente solo secambio marcia intorno ai 2000 giri. È normale? Io ho scarico completo di 4-1 cataliz sport, centrale e terminali supersprint, puleggia, bobbine ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Lo soppiettio è una peculiarità delle R56... le R53 fischiano! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 La mia scoppietta se accellero da fermo e tra prima seconda cambiando intorno ai 4000 giri :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 le r53 scoppiettano eccome non come le r56 che sparano proprio però scoppiettano, ma è tipico delle 170cv cioè le rest, se hai una pre-rest da 163 cv la vedo dura farla scoppiettare come una rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Lo soppiettio è una peculiarità delle R56... le R53 fischiano! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 le r53 scoppiettano eccome non come le r56 che sparano proprio però scoppiettano, ma è tipico delle 170cv cioè le rest, se hai una pre-rest da 163 cv la vedo dura farla scoppiettare come una rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 La mia scoppietta se accellero da fermo e tra prima seconda cambiando intorno ai 4000 giri :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 170...niente..originale..ce l ho da un mese... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 non saprei aspetta anche altri pareri, che so io le rest scoppiettano di più delle pre-rest. rileggendo la tua configurazione mi viene da chiederti il centrale è silenziato o no? se è silenziato potresti provare a metterne uno non silenziato e dovresti migliorare qualcosa, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Parliamo sempre di decellerazione? Non di accellerazione.. si in rilascio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parzo93 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 In rilascio ora scoppietta anche la mia r50 con l'ultima mappa che ho caricato ahaha :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 non saprei aspetta anche altri pareri, che so io le rest scoppiettano di più delle pre-rest. rileggendo la tua configurazione mi viene da chiederti il centrale è silenziato o no? se è silenziato potresti provare a metterne uno non silenziato e dovresti migliorare qualcosa, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 In rilascio ora scoppietta anche la mia r50 con l'ultima mappa che ho caricato ahaha :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Anche la mia tira certi botti in rilascio....soprattutto ai cambio marcia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 a quanto pare solo le 170 hanno il BENG...ora la cambio, ma mo, l'importante è che quando si da gas fischi forte il volumentirco e si fammo metri...x il rilascio pazienza :closedeyes: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Si, le 163 scoppiettano molto poco, quasi nulla. Quindi niente paura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SchwarzMini Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Non male. Quanto è costata la modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecooperS Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 questo è lo scarico che voglio montare ottimo rumore al minor prezzo e poi pezzi originali ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Io ho una r53 163cv. Da stock non scoppietta mai o quasi. Da circa 1000km ho montato il terminale JCW con centrale stock, e adesso scoppietta per bene in rilascio ;) Ecco un video per rendere l'idea, calcola che sono all'interno e con sgasate a vuoto, in marcia sono molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 questo è lo scarico che voglio montare ottimo rumore al minor prezzo e poi pezzi originali ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 La mia scoppietta abbastanza in fase di rilascio tra i 2000 e 4000....non direi che è squillante, anzi, altrimenti la stock cos'è? Il video non rende, ne farò uno dall'esterno, purtroppo non avendo una gopro di più non posso fare ;) PS come prezzo, compreso di finalini jcw sei sui 400€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pmms Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Cosa cambia esattamente tra la 163 e la 170 Cv? Gli scoppiettii in rilascio dipendono da una mappa diversa o solo dallo scarico(+libero sulla 170Cv) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecooperS Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Nuova costa intorno ai 600 senza tubo silenziato ;) ma preferisco un suono più squillante che troppo cupo con uno scarico artigianale o after market Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Cosa cambia esattamente tra la 163 e la 170 Cv? Gli scoppiettii in rilascio dipendono da una mappa diversa o solo dallo scarico(+libero sulla 170Cv) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Nuova costa intorno ai 600 senza tubo silenziato ;) ma preferisco un suono più squillante che troppo cupo con uno scarico artigianale o after market Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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