ClassicJango Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao Ragazzi Da un pò di tempo dopo un operazione eseguita dalla bmw( cambio frizione difettosa) la paratia paracalore della turbina ha iniziato a vibrare causando un rumore abbastanza fastidioso al minimo. C'è qualche rimedio fai da te o devo portarla in concessionaria?
Ludo91 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 I bulloni di supporto sono correttamente tirati? Se no tirali, se si, potrebbe bastarti torcerla di qualche mm
silverboy Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 se non sono i bulloni è facile che l'abbiano deformata in qualche punto nello smontarla quindi dovresti provare a toglierla e controllare
luka 118d Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 per me sono i bulloni, o meglio per me ne hanno dimenticato qualcuno...
silverboy Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 per me sono i bulloni, o meglio per me ne hanno dimenticato qualcuno...
ClassicJango Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Niente ho provato a sentire i bulloni ma sono stretti bene
cippy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Il problema te lo hanno creato loro. Riportala e pretendi che te lo risolvano. Senza pagare ovviamente.
Pozzame Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 A me faceva rumore perché vibrando toccava sul dado della Lambda. Prova a fare caso se è la stessa cosa. Nel caso basta molare i bulloni e ristringerli tenendo la paratia spostata. I fori nell'alluminio hanno un po' di gioco... :-)
silverboy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 A me faceva rumore perché vibrando toccava sul dado della Lambda. Prova a fare caso se è la stessa cosa. Nel caso basta molare i bulloni e ristringerli tenendo la paratia spostata. I fori nell'alluminio hanno un po' di gioco... :-)
Andrewsxxx Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ciao Ragazzi Da un pò di tempo dopo un operazione eseguita dalla bmw( cambio frizione difettosa) la paratia paracalore della turbina ha iniziato a vibrare causando un rumore abbastanza fastidioso al minimo. C'è qualche rimedio fai da te o devo portarla in concessionaria?
Pozzame Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 pozz ma quant sono i bulloni ?3 sopra e 3 sotto.Ma gia i 3 sopra dovrebbero essere sufficienti.I 3 sotto son un incubo da togliere... :-(Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
ClassicJango Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Anche te con frizione difettosa? Che difetto avevi?
Mirko77 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ragazzi anch'io ho questa vibrazione del paracalore avete risolto sistemando i bulloni , o meglio che la porto in concessionaria ?
Messaggi raccomandati