Mf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda a cui non ho trovato ancora una risposta. Posseggo una mini cooper d r56 e ieri sera l'ho parcheggiata chiudendola con il telecomando,stamattina, l'ho riaperta normalmente con il tasto di apertura presente sulla chiave. Entro in macchina e volevo metterla in moto ma inserendo la chiave nell'apposito alloggio stranamente il quadro non si accende!! Diciamo che non legge la chiave in quanto le luci e l'autoradio funzionanoo perfettamente. Ho provato con la chiave di riserva (quella senza i tasti di apertura e chiusura) e metti in moto normalmente. Sec
Austin92 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Allora direi che è la chiave che è morta, comunque prima di aprire nuove discussioni bisogna presentarsi nell'apposita sezione Newmegaminidrivers come da regolamento.
Mf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Secondo voi è un problema di chiave oppure si è decodificata la centralina di accensione??
Mf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Dove devo presentarmi?scusami ma nn sapevo
Kry90 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Basta leggere il regolamento! Comunque qua: /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ 1
Austin92 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Qui: /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ 1
Mf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 A nessuno gli è capitato il mio stesso problema?? Help 1
cippy Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 La chiave non è morta, perchè senò non apriva neanche l'auto. Probabilmente c'è qualche problema con l'immobilizer.
Mf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ma la chiave di riserva funziona perfettamente!!
cippy Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ma la chiave di riserva funziona perfettamente!! Appunto, con l'immobilizer della chiave.
Messaggi raccomandati