josticca Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Oggi alle 12 vado per accendere l'auto e cosa noto? Esce olio dal tubo che lo porta alla turbina,ma p........a Ma è possibile che ste minchia di mini hanno sempre problemi,e na volta quello e ma volta quell'altro e che c.....o Comunque ora cosa faccio per andare alla BMW mi se ne vanno 600 euro di carrattrezzi prova da un meccanico vicino perché alla fine sto tubo quanto costa(non voglio spendere 700 euro solo per cambiarlo) attendo risposte Grazie per l'interessamento
GigiS Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Ciao, stesso problema anch'io. Sarebbe un bel lavoro smontarlo e brasarlo o cambiarlo con uno nuovo ma per tirarlo giù devi smontar mezza mini.. Noi abbiam risolto da su brasando il tubo con tanta tanta pazienza!! In bmw che t hanno sparato??
Mini deluso Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Per sostituirlo devi andare per forza in officina, l' altro capo si trova dietro il dp e dietro il carter di protezione quindi devi smontare molte cose prima di avere un libero accesso, il costo del solo pezzo e di una settantina di euro. Ti sconsiglio, a meno che tu abbia dimestichezza nel caso, ti avventurarti nella sostituzione.
mamodesign Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Oggi alle 12 vado per accendere l'auto e cosa noto? Esce olio dal tubo che lo porta alla turbina,ma p........a Ma è possibile che ste minchia di mini hanno sempre problemi,e na volta quello e ma volta quell'altro e che c.....o Comunque ora cosa faccio per andare alla BMW mi se ne vanno 600 euro di carrattrezzi prova da un meccanico vicino perché alla fine sto tubo quanto costa(non voglio spendere 700 euro solo per cambiarlo) attendo risposte Grazie per l'interessamento
josticca Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 si,era il tubo dell'altra discussione. esce proprio olio,l'ho accesa per 1 minuto ed era pieno d'olio,ora chiederò ad un meccanico del mio paese se può venire in garage ma alla fine è tipo una guarnizione che si è bruciata?
mamodesign Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 si,era il tubo dell'altra discussione. esce proprio olio,l'ho accesa per 1 minuto ed era pieno d'olio,ora chiederò ad un meccanico del mio paese se può venire in garage ma alla fine è tipo una guarnizione che si è bruciata?
Pozzame Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ma on si era parlato di richiamo??? :-o Nel caso è aggratisse!!!!!!!!!!
mamodesign Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ma on si era parlato di richiamo??? :-o Nel caso è aggratisse!!!!!!!!!!
Pozzame Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Si, magari... Il richiamo è un pezzo da aggiungere sul tubo, ma se quest'ultimo è da sostituire... Se il tubo si è rotto per la mancanza del pezzo del richiamo perché non dovrebbe essere in garanzia?
mamodesign Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Se il tubo si è rotto per la mancanza del pezzo del richiamo perché non dovrebbe essere in garanzia?
Messaggi raccomandati