cippy Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 La temperatura della mia macchina non era mai stabile!certe volte mi è arrivata a 115c ma mai stabile a 90.Dovrò farla vedere pure io?? La temperatura di esercizio è sui 105°. Poi dipende dalla guida e dalle strade. Ma con guida normale a me è sempre stata su quei valori.
f4gSiMo Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 La temperatura della mia macchina non era mai stabile!certe volte mi è arrivata a 115c ma mai stabile a 90.Dovrò farla vedere pure io?? Le jcw però lavorano a range di temperatura un pelo più alti rispetto alle S... nell'ordine dei 110-115°C
cippy Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Sono appena tornato dalla bmw. C'era una forte discrepanza tra quello che misurava lo scan e la chiave (scan 70°, chiave 34° :blink: ). Mi ha detto che c'era un richiamo per il sensore temperatura, ma da chiave non gli dava nulla per la mia. Siccome c'era questa discrepanza mi ha detto che mi fissava un appuntamento per un'indagine. Poi per scrupolo è andato a vedere su internet se gli dava dei richiami, e miracolo, per la mia segnava il richiamo al sensore temperatura!!!!! E' rimasto un po' li e mi fa: "Devono averlo messo da poco, senò me lo dava con la chiave". Si certo, è una vita che è uscito. Morale: domano la porto per il richiamo e azzeramento conteggio pastiglie, perchè già che c'era voleva cambiarmele. Col cazzo, le stock ne avevo più di metà, o ora ho le ferodo. 1
f4gSiMo Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Sono appena tornato dalla bmw. C'era una forte discrepanza tra quello che misurava lo scan e la chiave (scan 70°, chiave 34° :blink: ). Mi ha detto che c'era un richiamo per il sensore temperatura, ma da chiave non gli dava nulla per la mia. Siccome c'era questa discrepanza mi ha detto che mi fissava un appuntamento per un'indagine. Poi per scrupolo è andato a vedere su internet se gli dava dei richiami, e miracolo, per la mia segnava il richiamo al sensore temperatura!!!!! E' rimasto un po' li e mi fa: "Devono averlo messo da poco, senò me lo dava con la chiave". Si certo, è una vita che è uscito. Morale: domano la porto per il richiamo e azzeramento conteggio pastiglie, perchè già che c'era voleva cambiarmele. Col cazzo, le stock ne avevo più di metà, o ora ho le ferodo. A me viene il magone a sentire certe cose.... sono degli incompetenti cavoli... Il giochetto delle pastiglie volevano farlo anche a me durante il tagliando! Mai visto cambiare pastiglie a 12000km!!! ahah ma con chi credono di avere a che fare???
cippy Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 A me viene il magone a sentire certe cose.... sono degli incompetenti cavoli... Il giochetto delle pastiglie volevano farlo anche a me durante il tagliando! Mai visto cambiare pastiglie a 12000km!!! ahah ma con chi credono di avere a che fare??? Più che altro aggiornateli sti programmi!!!! Per quello sono stati gentili, anche se lo strumento non era bmw non hanno detto nulla, anzi, mi fissava lo stesso un appuntamento. Però che debba andare lui a vedere se c'è un richiamo, è inaccettabile. Per le paste credo sia la prassi. Il contatore mi segnava 1.200km, e per loro sono finite. Mi ha chiesto se doveva cambiarle, gli ho detto che ne avevo metà, e mi ha detto che mi faceva azzerare il contatore.
f4gSiMo Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Più che altro aggiornateli sti programmi!!!! Per quello sono stati gentili, anche se lo strumento non era bmw non hanno detto nulla, anzi, mi fissava lo stesso un appuntamento. Però che debba andare lui a vedere se c'è un richiamo, è inaccettabile. Assolutamente inaccettabile! E' capitata la stessa cosa anche a me. Potevano esserci danni ben peggiori di quello che mi è successo a causa di un richiamo MAI comunicato!
silverboy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Sono appena tornato dalla bmw. C'era una forte discrepanza tra quello che misurava lo scan e la chiave (scan 70°, chiave 34° :blink: ). Mi ha detto che c'era un richiamo per il sensore temperatura, ma da chiave non gli dava nulla per la mia. Siccome c'era questa discrepanza mi ha detto che mi fissava un appuntamento per un'indagine. Poi per scrupolo è andato a vedere su internet se gli dava dei richiami, e miracolo, per la mia segnava il richiamo al sensore temperatura!!!!! E' rimasto un po' li e mi fa: "Devono averlo messo da poco, senò me lo dava con la chiave". Si certo, è una vita che è uscito. Morale: domano la porto per il richiamo e azzeramento conteggio pastiglie, perchè già che c'era voleva cambiarmele. Col ######, le stock ne avevo più di metà, o ora ho le ferodo.
cippy Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 mmm assurdo !! se non dava una spulciata rischiavi di pagartelo porca pupazza !! quoto ma tener aggiornate almen ste cose baààà adesso mi avete fatto venir lo sbatti di ste cose mi sa che riaquisto lo scan unico sbatti che non so dove metterlo!! Mettilo come me sulla plancia a sinistra del volante.
silverboy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Mettilo come me sulla plancia a sinistra del volante.
f4gSiMo Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 lo hai piazzato tra bocchetta aria e volante sulla plastica si anche io l'ho messo li, o meglio, praticamente tutti lo mettono li
cippy Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Per me è il posto migliore e più leggibile.
silverboy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Per me è il posto migliore e più leggibile.
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 bella li cippo grazie della foto!! ma ho paura non stia benissimo messo li cosi non è un po campato in aria è l'unico posto dove ci sta...
cippy Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 è l'unico posto dove ci sta... Infatti. Per me è l'unico posto dove è visibile ed esteticamente gradevole, senza intralciare nulla.
silverboy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ma li lo appicci con bioadesivo e il filo da dove passa? io avevo pensato di metterlo davanti al cambio davanti la nikkia forse dov l'aveva kry
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ma li lo appicci con bioadesivo e il filo da dove passa? io avevo pensato di metterlo davanti al cambio davanti la nikkia forse dov l'aveva kry bomber ti faccio vedere io se vuoi come si mette li... il cavo lo nascondi tranquillamente dentro le plastiche sotto il volante lo scan lo attaacchi o col velcro adesivo o con il pattafix
silverboy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ho un po di roba allora tra te e ale che mi dovete aiutare !! anke antennino mi devi metter su il fermavite !! te scan lo hai ordinato dal sito http://www.scangauge.it/ vado tranquillo?
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ho un po di roba allora tra te e ale che mi dovete aiutare !! anke antennino mi devi metter su il fermavite !! te scan lo hai ordinato dal sito http://www.scangauge.it/ vado tranquillo? si da quel sito... puoi stare tranquillo, più o meno lo comprano tutti da li
silverboy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 perfett perc mi ricordav che tu mi dicev che avev avuto problem con la spedizione o sbaglio
Davy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 ho controllato la vaschetta del liquido refrigerante ed è a metà, quindi non dovrebbe essere quello il problema...
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 perfett perc mi ricordav che tu mi dicev che avev avuto problem con la spedizione o sbaglio si ma era sotto natale...
cippy Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Richiamo effettuato, temperature tornate nella norma.
silverboy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Richiamo effettuato, temperature tornate nella norma.
f4gSiMo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 bella li! pensa che se non avevi lo scan non te ne accorgevi !chissà se alla lunga l'elettronica ti avrebbe avvisato, o se come al solito avresti magari avuto problemi per poi accorgertene , rob de matt! ti conviene montare lo scan! ahahah A Cippy senza lo scan sarebbe potuta andare molto peggio! Come a me del resto!
Messaggi raccomandati