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Temperature sballate: termostato?


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Inviato

La temperatura della mia macchina non era mai stabile!certe volte mi è arrivata a 115c ma mai stabile a 90.Dovrò farla vedere pure io??

La temperatura di esercizio è sui 105°. Poi dipende dalla guida e dalle strade. Ma con guida normale a me è sempre stata su quei valori.

Inviato

La temperatura della mia macchina non era mai stabile!certe volte mi è arrivata a 115c ma mai stabile a 90.Dovrò farla vedere pure io??

Le jcw però lavorano a range di temperatura un pelo più alti rispetto alle S... nell'ordine dei 110-115°C

Inviato

Sono appena tornato dalla bmw.

C'era una forte discrepanza tra quello che misurava lo scan e la chiave (scan 70°, chiave 34° :blink: ). Mi ha detto che c'era un richiamo per il sensore temperatura, ma da chiave non gli dava nulla per la mia. Siccome c'era questa discrepanza mi ha detto che mi fissava un appuntamento per un'indagine. Poi per scrupolo è andato a vedere su internet se gli dava dei richiami, e miracolo, per la mia segnava il richiamo al sensore temperatura!!!!! E' rimasto un po' li e mi fa: "Devono averlo messo da poco, senò me lo dava con la chiave". Si certo, è una vita che è uscito.

Morale: domano la porto per il richiamo e azzeramento conteggio pastiglie, perchè già che c'era voleva cambiarmele. Col cazzo, le stock ne avevo più di metà, o ora ho le ferodo.

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Inviato

Sono appena tornato dalla bmw.

C'era una forte discrepanza tra quello che misurava lo scan e la chiave (scan 70°, chiave 34° :blink: ). Mi ha detto che c'era un richiamo per il sensore temperatura, ma da chiave non gli dava nulla per la mia. Siccome c'era questa discrepanza mi ha detto che mi fissava un appuntamento per un'indagine. Poi per scrupolo è andato a vedere su internet se gli dava dei richiami, e miracolo, per la mia segnava il richiamo al sensore temperatura!!!!! E' rimasto un po' li e mi fa: "Devono averlo messo da poco, senò me lo dava con la chiave". Si certo, è una vita che è uscito.

Morale: domano la porto per il richiamo e azzeramento conteggio pastiglie, perchè già che c'era voleva cambiarmele. Col cazzo, le stock ne avevo più di metà, o ora ho le ferodo.

A me viene il magone a sentire certe cose.... sono degli incompetenti cavoli...

Il giochetto delle pastiglie volevano farlo anche a me durante il tagliando! Mai visto cambiare pastiglie a 12000km!!! ahah ma con chi credono di avere a che fare???

Inviato

A me viene il magone a sentire certe cose.... sono degli incompetenti cavoli...

Il giochetto delle pastiglie volevano farlo anche a me durante il tagliando! Mai visto cambiare pastiglie a 12000km!!! ahah ma con chi credono di avere a che fare???

Più che altro aggiornateli sti programmi!!!! Per quello sono stati gentili, anche se lo strumento non era bmw non hanno detto nulla, anzi, mi fissava lo stesso un appuntamento. Però che debba andare lui a vedere se c'è un richiamo, è inaccettabile.

Per le paste credo sia la prassi. Il contatore mi segnava 1.200km, e per loro sono finite. Mi ha chiesto se doveva cambiarle, gli ho detto che ne avevo metà, e mi ha detto che mi faceva azzerare il contatore.

Inviato

Più che altro aggiornateli sti programmi!!!! Per quello sono stati gentili, anche se lo strumento non era bmw non hanno detto nulla, anzi, mi fissava lo stesso un appuntamento. Però che debba andare lui a vedere se c'è un richiamo, è inaccettabile.

Assolutamente inaccettabile! E' capitata la stessa cosa anche a me. Potevano esserci danni ben peggiori di quello che mi è successo a causa di un richiamo MAI comunicato!

Inviato

Sono appena tornato dalla bmw.

C'era una forte discrepanza tra quello che misurava lo scan e la chiave (scan 70°, chiave 34° :blink: ). Mi ha detto che c'era un richiamo per il sensore temperatura, ma da chiave non gli dava nulla per la mia. Siccome c'era questa discrepanza mi ha detto che mi fissava un appuntamento per un'indagine. Poi per scrupolo è andato a vedere su internet se gli dava dei richiami, e miracolo, per la mia segnava il richiamo al sensore temperatura!!!!! E' rimasto un po' li e mi fa: "Devono averlo messo da poco, senò me lo dava con la chiave". Si certo, è una vita che è uscito.

Morale: domano la porto per il richiamo e azzeramento conteggio pastiglie, perchè già che c'era voleva cambiarmele. Col ######, le stock ne avevo più di metà, o ora ho le ferodo.

Inviato

mmm assurdo !! se non dava una spulciata rischiavi di pagartelo porca pupazza !! quoto ma tener aggiornate almen ste cose baààà

adesso mi avete fatto venir lo sbatti di ste cose mi sa che riaquisto lo scan unico sbatti che non so dove metterlo!!

Mettilo come me sulla plancia a sinistra del volante.

Inviato

lo hai piazzato tra bocchetta aria e volante sulla plastica

si anche io l'ho messo li, o meglio, praticamente tutti lo mettono li

Inviato

bella li cippo grazie della foto!!

ma ho paura non stia benissimo messo li cosi non è un po campato in aria

è l'unico posto dove ci sta...

Inviato

ma li lo appicci con bioadesivo e il filo da dove passa? io avevo pensato di metterlo davanti al cambio davanti la nikkia forse dov l'aveva kry

bomber ti faccio vedere io se vuoi come si mette li... il cavo lo nascondi tranquillamente dentro le plastiche sotto il volante

lo scan lo attaacchi o col velcro adesivo o con il pattafix

Inviato

ho un po di roba allora tra te e ale che mi dovete aiutare !! anke antennino mi devi metter su il fermavite !! te scan lo hai ordinato dal sito http://www.scangauge.it/ vado tranquillo?

si da quel sito... puoi stare tranquillo, più o meno lo comprano tutti da li

Inviato

ho controllato la vaschetta del liquido refrigerante ed è a metà, quindi non dovrebbe essere quello il problema...

Inviato

bella li! pensa che se non avevi lo scan non te ne accorgevi !chissà se alla lunga l'elettronica ti avrebbe avvisato, o se come al solito avresti magari avuto problemi per poi accorgertene , rob de matt!

ti conviene montare lo scan! ahahah

A Cippy senza lo scan sarebbe potuta andare molto peggio! Come a me del resto!




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