Cooper D Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 La differenza con la posteriore e che quella alta rispetto alla jcw ha una rigidita' maggiore,mentre montane due ant e post jcw o eibach o h&r il rollio diminuisce molto cioe' la mini risulta piu' stabile in curva ma cmq rimane il sottosterzo,l' unica soluzione per eliminare definitivamente il sottosterzo che si manifesta in entrata e percorrenza curva e montare una sola barra antirollio posteriore maggiorata e la migliore per uso stradale rimane l' alta da 19mm .
Crack Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Se non sbaglio le JCW da 24mm e 18,5mm sono quelle dell'assetto in post-montaggio e non quelle che montano di serie..
silverboy Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Se non sbaglio le JCW da 24mm e 18,5mm sono quelle dell'assetto in post-montaggio e non quelle che montano di serie..
ciccio_r56_s Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Se non fate pista lasciate perdere non vi servono! Quella anteriore è inutile e complicata da montare , quella post da 22 (io la monto) vi rende molto rigido il post quando spingete parecchio il culo parte molto ! Secondo me per uso stradale peggiorate la situazione. A e non dimenticate che fa molto rumore a livello di scricchiolii ! 1
dsaccuman Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Io ho montato il kit eibach,ant da 26 e post da 22 sulla regolazione piu rigida,in piu ho la barrabduomi jcw e quella dietro i sedili posteriori...ammortizzatori ho i suoi di serie fatti ritarare piu rigidi con le molle di serie..il culo non parte mai neanche provocandolo,chiaramente e venuta molto rigida e nervosa xo quando la si guida al limite è uno spettacolo..
cippy Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Io ho montato il kit eibach,ant da 26 e post da 22 sulla regolazione piu rigida,in piu ho la barrabduomi jcw e quella dietro i sedili posteriori...ammortizzatori ho i suoi di serie fatti ritarare piu rigidi con le molle di serie..il culo non parte mai neanche provocandolo,chiaramente e venuta molto rigida e nervosa xo quando la si guida al limite è uno spettacolo.. Come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali. Mi vedo costretto a metterti una avvertimento.
jcwjubilee75 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ma dsaccuman nn e' iscritto da tempo?
dsaccuman Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 e da un po che sono iscritto e ho gia lasciato parecchi commenti..solo adesso si svegliano
cippy Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 e da un po che sono iscritto e ho gia lasciato parecchi commenti..solo adesso si svegliano Evitiamo questi commenti sarcastici, grazie. Evidentemente nessuno prima si era accorto di questa mancanza. Ora la ho vista e la ho segnalata. Non capisco il perchè di questa ironia. C'è un regolamento e deve essere rispettato da tutti.
Andrea7979 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 scusate ma siete veramente sicuri delle jcw da 24 ant e 18.5 post???? sto guardando su real oem ma trovo solo le sport da 23 e 17... se esistono come le cercate tipo su real oem??? grazie!!! è un argomento che interessa anche a me
Andrea7979 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Come nn detto trovato quelle da 24 e 18,5, scusate Sent from my iPhone 5
Cooper D Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Se non fate pista lasciate perdere non vi servono! Quella anteriore è inutile e complicata da montare , quella post da 22 (io la monto) vi rende molto rigido il post quando spingete parecchio il culo parte molto ! Secondo me per uso stradale peggiorate la situazione. A e non dimenticate che fa molto rumore a livello di scricchiolii !
ciccio_r56_s Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 io ho ireland regolata al max della durezza ma ho anche assetto piastre e braccetti camber powerflex e angoli da pista imho in strada è inutile montarla
Cooper D Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 (modificato) Ha breve monto la barra antirollio posteriore Alta da 22mm la provo bene e vi aggiorno Modificato 6 Novembre 2014 da cooper d 1
Cooper D Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 io ho ireland regolata al max della durezza ma ho anche assetto piastre e braccetti camber powerflex e angoli da pista imho in strada è inutile montarla
roromanelli Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 On 6/11/2014 at 21:36, cooper d dice: Ha breve monto la barra antirollio posteriore Alta da 22mm la provo bene e vi aggiorno Ciao, mi daresti un parere approfondito sull'argomento?? solo barra posteriore?
Mastercustom Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Per quanto mi riguarda non è vero che la barra anteriore risulta inutile, altrimenti non ci sarebbe, idem cambiare solo la posteriore laaciando l anteriore troppo piu elastica rispetto ad essa, non ce nulla di piu scorretto. I kit in vendita generalmente prevedono le due barre accoppiate, dove la regolazione piu importante , ovvero al posteriore, viene effettuata tramite dei fori che ne variano il braccio di leva e dunque la rigidezza alla torsione. Il foro piu vicino al centro della macchina darà la massima rigidezza. Se le sostituisci ti consiglio di metterle entrambe, altrimenti avresti una macchina che in piena accelerazione in uscita da una curva , perderebbe trazione all anteriore sopratutto con motori molto potenti
roromanelli Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 On 2/12/2016 at 20:15, Mastercustom dice: Per quanto mi riguarda non è vero che la barra anteriore risulta inutile, altrimenti non ci sarebbe, idem cambiare solo la posteriore laaciando l anteriore troppo piu elastica rispetto ad essa, non ce nulla di piu scorretto. I kit in vendita generalmente prevedono le due barre accoppiate, dove la regolazione piu importante , ovvero al posteriore, viene effettuata tramite dei fori che ne variano il braccio di leva e dunque la rigidezza alla torsione. Il foro piu vicino al centro della macchina darà la massima rigidezza. Se le sostituisci ti consiglio di metterle entrambe, altrimenti avresti una macchina che in piena accelerazione in uscita da una curva , perderebbe trazione all anteriore sopratutto con motori molto potenti Quindi sconsigli di lasciare la barra da 23 e metterne una posteriore da 19, anche al buco piu morbido?
Mastercustom Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 be tutto dipende dalla guida, dal tipo di strade, e se fai qualche uscita in pista, per me vanno messe entrambi in ogni caso 1
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