Pozzame Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Ho fatto un cerca veloce ma non ho trovato un thread specifico... Che mi dite sulle barre anti rollio? :-) Visto che devo cambiare gli ammo pensavo di mettere i Bilstein B12 e accoppiarci anche delle barre adeguate. Quali ci devo mettere per avere un assetto sportio-aggressivo ma non pericoloso sul bagnato?
cippy Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Non troppo grosse. Non so quanto siano le originali, ma so che l'alta le fa da 19 e 22. Con quella da 22 mi pare si debba stare un po' attenti.
MassiMINI89 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 (modificato) argomento interessante! sarebbe utile sentire il parere di qualcuno che ha provato i vari set.... Modificato 6 Ottobre 2013 da MassiMINI89
jcwjubilee75 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ho fatto un cerca veloce ma non ho trovato un thread specifico... Che mi dite sulle barre anti rollio? :-) Visto che devo cambiare gli ammo pensavo di mettere i Bilstein B12 e accoppiarci anche delle barre adeguate. Quali ci devo mettere per avere un assetto sportio-aggressivo ma non pericoloso sul bagnato?
luka 118d Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 se hai una S prova quelle jcw sono un po piu' grosse...
f4gSiMo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Non andare di fisso,vai di ghiera!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Rimaniamo in tema Marco, si parla di barre antirollio non di ammortizzatori. Grazie ;) 1
Cooper D Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 serve solo la barra antirollio posteriore maggiorata e inutile montare anche l' anteriore
Cooper D Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 barre antirollio R56 e R56 lci ecco le misure : anteriore posteriore normale 21.5mm 16mm sport/plus 23.5mm 17mm jcw 24mm 18.5mm 1
Pozzame Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 (modificato) Non andare di fisso,vai di ghiera!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Sarebbe bello, ma i B14 non si trovano su eBay Italia, e a prenderli sui canali tradizionali mi ci vuole un mutuo. :-( EDIT: Vedo che anche per i B12 non scherzano... :-( Magari sento Luciano cosa riesce a farmi... Modificato 8 Ottobre 2013 da Pozzame
Pozzame Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 serve solo la barra antirollio posteriore maggiorata e inutile montare anche l' anteriore barre antirollio R56 e R56 lci ecco le misure : anteriore posteriore normale 21.5mm 16mm sport/plus 23.5mm 17mm jcw 24mm 18.5mm Quindi che consigli? Solo la post JCW? Ma poi non risulta sbilanciata? :-o
silverboy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Quindi che consigli? Solo la post JCW? Ma poi non risulta sbilanciata? :-o
Pozzame Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 dipende adesso cos hai ? ma credo che le misure jcw siano l'ideale o come alternativa davanti come jcw e dietro un 19 e sei tranquillo Adesso ho gli originali normali scoppiati. Le barre le monterei insieme ai Bilstein, credo B12, o B14. Quindi jcw 24mm davanti e 19mm dietro?
Pozzame Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Che poi, tra 18,5 e 19 non credo che cambi qualcosa, giusto? A sto punto potrei prendere direttamente entrambe le jcw... No? Soltanto che mi chiedo se siano adatte con i Bilstein o sia meglio qualcos'altro... Altra cosa: Ma le barre sono "regolabili"? Intendo: da qualche parte ho letto che hanno più "buchi", il che permetterebbe una certa "regolazione". Dico bene? :-o
silverboy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Adesso ho gli originali normali scoppiati. Le barre le monterei insieme ai Bilstein, credo B12, o B14. Quindi jcw 24mm davanti e 19mm dietro?
silverboy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Che poi, tra 18,5 e 19 non credo che cambi qualcosa, giusto? A sto punto potrei prendere direttamente entrambe le jcw... No? Soltanto che mi chiedo se siano adatte con i Bilstein o sia meglio qualcos'altro... Altra cosa: Ma le barre sono "regolabili"? Intendo: da qualche parte ho letto che hanno più "buchi", il che permetterebbe una certa "regolazione". Dico bene? :-o
cippy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 So che le alta hanno 3 buchi per variare la rigidità. Non se se li hanno anche le jcw.
Cooper D Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Quindi che consigli? Solo la post JCW? Ma poi non risulta sbilanciata? :-o
MassiMINI89 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Indipendentemente dal tipo di barre montate in origine io ti consiglio di montare solo la posteriore Alta da 19mm e la migliore e ha 3 buchi per settare la rigidezza elimina il sottosterzo in curva senza far diventare la MINI sovrasterzante ottima per uso stradale.Come kit ammo o fisso Bilstein B12 o ghiera regolabile Bilstein B14 o ottimi entrambi come qualita' te sembra che hai esperienze dirette in materia nico, o sbaglio ?
Cooper D Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Si anche le MINI che corrono nel trofeo monomarca MINI Challenge montano tutte e due le barre antirollio originali.
silverboy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 per il costo io metterei le jcw che per uso stradale mi sembrano ottime o sbaglio?
Cooper D Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 per il costo io metterei le jcw che per uso stradale mi sembrano ottime o sbaglio?
Ospite anto.speed Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) Indipendentemente dal tipo di barre montate in origine io ti consiglio di montare solo la posteriore Alta da 19mm e la migliore e ha 3 buchi per settare la rigidezza elimina il sottosterzo in curva senza far diventare la MINI sovrasterzante ottima per uso stradale.Come kit ammo o fisso Bilstein B12 o ghiera regolabile Bilstein B14 o ottimi entrambi come qualita' Modificato 10 Ottobre 2013 da anto.speed
silverboy Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Rapporto costo/prestazioni uso stradale sono ottime.
luka 118d Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 si alcuni modelli + costosi hanno la regolazione tipo h&r e eibach hanno al post 2 regolazioni, per l'abbinamento a blisten b12-b14 non ci sono problemi infatti gli stessi eibach le producono quindi per quello vai tra. per le barre stab, jcw con assetto guarda luka marco e cosi via hanno jcw con assetti a ghiera e van tranquilli comunque aspetta loro che ti posson dar giudizzi reali io mi trovo bene...
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