Alberto#r56S Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 http://www.youtube.com/watch?v=WDSxd2e2Htk 1
Ale Bugatti Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Mamma mia! pauroso il sorpasso in staccata! non mi capacito con un brembo 4 pompanti ha iniziato a frenare anni luce prima! a volte certi impianti non servono a un bel niente, ecco qua un esempio! complimenti cmq giri molto bene!
silverboy Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 bella anke la pista non velocissima con molte curve casa mini
jcwjubilee75 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 L'Abraaassiiii fuuuriiioosoooo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
silverboy Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 L'Abraaassiiii fuuuriiioosoooo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
parzo93 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Mamma mia! pauroso il sorpasso in staccata! non mi capacito con un brembo 4 pompanti ha iniziato a frenare anni luce prima! a volte certi impianti non servono a un bel niente, ecco qua un esempio! complimenti cmq giri molto bene! 2
MINId Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 wow...ti diverti un bel pò eh?! grande, complimenti...bel mezzo la tua belva! 1
cippy Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Bel video. Certo che è proprio un pistino castelletto, ma qui che impari a guidare. 1
fraaa90 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 bravo alberto..giri davvero bene e come viaggia la minozza..complimenti..:D 1
jcwjubilee75 Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Lascia stare che in pista il sottomotore aerodinamico ti aiuta! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
MassiMINI89 Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 bravo alberto!bella guida..sempre con la marcia giusta in curva ;) 1
Alberto#r56S Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 grazie ragazzi! vi consiglio caldamente di metterci presto le ruote a branduzzo, io ci giro ogni tanto ed è veramente una pista dove divertirsi con le nostre mini..spinte o meno spinte che siano..è molto tecnica e come detto da cippy impari a guidare.
davidecooperS Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 alberto ottima guida! :) si vede che conoscevi un pò la pista e i limiti del tuo mezzo ;) anche se in qualche curva uscivi sporco sapevi sempre dove andare e SOPRATUTTO cosa fare ! la pista è molto tecnica e anche abbastanza confusionaria dato i pochi riferimenti tipo i cordoli bassi e poco segnalati in più la strada è stretta quindi anche i sorpassi vanno calcolati per bene!!!BRAVO!comunque ragazzi per il ragazzo con il clio RS bisogna calcolare un po' di cose prima cosa la conoscenza della pista e del mezzo( magari è la prima volta che gira) e poi il motore...la clio avendo un aspirato gira molto in alto e nelle curve strette una mini(sopratutto l R56 che è turbo) se la mangia in un attimo!a monza forse avrebbero girato più vicini poi dipende sempre dalla bravura del pilota ! :) 1
Messaggi raccomandati