cippy Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Lo avevo sentito pure io. Probabilmente hanno cambiato qualcosa e non hanno voglia di sbattersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
platini76 Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 dicono che non hanno ancora scoperto la password... che potrebbe essere questione di 2 mesi come di un anno.. :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 L'avevo sentita anche io, è un nuovo antituning. Chiedi ad altri, probabile che siano solo loro che non l'hanno trovata... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Se vuoi portamela che te la mappo io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Non credo che non siano mappabili, quanto invece le mappature vengono identificate! Almeno, questo è quello che mi ha detto la Biesse Racing, dove mi ero rivolto per mappare la mia D Lci. Infatti ho poi disdetto la cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 purtroppo mi sono informato oggi e le mini dal 2012 in poi non sono ancora rimappabili... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 (modificato) E perche mai? Si possono mappare, eccome Modificato 8 Ottobre 2013 da attila79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
platini76 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 esatto è quello che mi hanno detto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati