Juzam1981 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Ciao cari, Oggi ho prenotato presso Leather Design di Reggio Emilia.. come immaginate, per "impellare" la mia Mini.. questi sono gli interni che voglio fare: ..i classici lounge per intenderci.. mi hanno chiesto 1000 euri + iva per anteriori e posteriori.. ma solo i sedili.. Cosa dite? buon prezzo? questi sono i lavori che fanno: ..mi sembrano uguali agli originali, o comunque fatti molto bene.. ;) Qualcuno di voi conosce Leather Design di Reggio? Grazie a chi mi risponderà! 1
silverboy Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 non vorrei dire un eresia ma con 1000 euro e con sconto feder anke meno prendi i rivestimenti lounge originali in bww e li metti sui tuoi sedili
DenisMini Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 non so quanto costano gli originali in sky ma questi sono veramente belli! ;)
jcwjubilee75 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Il lavoro sembra ottimo! Devi capire la qualita' della pelle.
Juzam1981 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 non vorrei dire un eresia ma con 1000 euro e con sconto feder anke meno prendi i rivestimenti lounge originali in bww e li metti sui tuoi sedili
antoniolp93 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 dalle foto il lavoro sembra bene fatto !
silverboy Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 ..mmm.. proverò ha informarmi Silverboy.. secondo me, con 1000 euro i lounge ant e pos (montati) alla BMW te li fanno vedere con il binocolo, magari mi sbaglierò..
andreGT Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Bei lavori e la cifra secondo me non è male. Per sfoderare i tuoi e mettere la pelle originale, bisogna avere i sedili sportivi. Chi avesse i base come me, non può farlo. Io mi informai tempo fa da selleria Brescia di Torino ed i prezzi erano quelli. Mi pare mi avesse detto 1300 iva compresa con i braccioli anteriori... comunque siamo lì.
DenisMini Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 io originali o non,li metterei bianco ghiaccio sulla tua! comunque vai a sentire in bmw anche prezzi abbastanza ragionevoli qua da noi magari riesci a prenderli,anche se la qualità della pelle è quella che è! ;)
luka 118d Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 io ho da vendere i due miei neri con bordo rosso solo anteriori... 800 euri... appena ho 2 minuti faccio l'annuncio sul mercatino...inutile dire che sono NUOVI...
Juzam1981 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Acquisterò i sedili dove mi faranno un lavoro completo di montaggio, non è uno scherzo cambiare il rivestimento ai sedili, ci vuole dimestichezza e una giornata di lavoro.. alla BMW non credo che facciano questo tipo di lavoro.. e poi chissà quanto chiederebbero! Grazie per i consigli.. ;)
Kry90 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Sembrano fatti benissimo! Come ti è già stato detto, devi capire la qualità della pelle usata...
silverboy Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Acquisterò i sedili dove mi faranno un lavoro completo di montaggio, non è uno scherzo cambiare il rivestimento ai sedili, ci vuole dimestichezza e una giornata di lavoro.. alla BMW non credo che facciano questo tipo di lavoro.. e poi chissà quanto chiederebbero! Grazie per i consigli.. ;)
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Bei lavori e la cifra secondo me non è male.Per sfoderare i tuoi e mettere la pelle originale, bisogna avere i sedili sportivi. Chi avesse i base come me, non può farlo. Io mi informai tempo fa da selleria Brescia di Torino ed i prezzi erano quelli. Mi pare mi avesse detto 1300 iva compresa con i braccioli anteriori... comunque siamo lì.
silverboy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Ciao perché chi ha i sedili base non può sostituire? I rivestimenti lounge esistono solo per sedili sportivi?
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 si albert ! come optional infatti se metti sedile in pelle lounge ti mette sedil sportivi quindi le federe di ricambio le fanno solo per sedil sportivi 1
silverboy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 e si è l'unica , perc mi sa che tutta la pelle mini è per sedili sportivi 2
Messaggi raccomandati