Ivan Bertolino Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Buonasera a tutti, sono un neopossessore di una mini one deluxe del 01 (di cui mi sono innamorato non appena mi ci sono seduto) che ha sostituito l'autoradio di serie che aveva ancora il lettore di cassette che per quanto affascinante era ormai "vintage" con una sorgente aftermarket dell' Alpine CDE 120R. Il montaggio l'ho fatto eseguire dai tecnici di Norauto, premetto la radio funziona benissimo e il sound con le casse di serie è più che buono ma purtroppo ogni volta che spengo la macchina o tolgo il frontalino la memoria della sorgente si azzera e devo ogni volta regolare bassi, alti, stazioni radio ecc.. Ho letto il manuale dell'ALPINE ma la soluzione aimè non l'ho trovata secondo voi quale può essere un rimedio e soprattutto c'è? Grazie per l'attenzione buona serata a tutti!!
luka 118d Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 ciao come da regolamento che ti invito a leggere il primo messaggio deve essere quello della presentazione nell apposita sezione. provvedi grazie luka 1
Ivan Bertolino Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2013 chiedo venia ero convinto di essermi già presentato al momento dell'iscrizione ma mi sbagliavo, scusate.
mariocooper87 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Facile togli lo stereo e unisci con appositi gancetti i fili rosso e giallo se al giallo non arriva il rosso ovvero corrente non memorizzerai mai
Ivan Bertolino Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 immaginavo fosse quello il problema perchè sull'auto precedente la montai io e feci attenzione ad invertire i cavi per non averla sottochiave e un mio amico mi consiglio di mettere questi due gancetti, speravo che anche Norauto lo facesse aimè m sbagliavo :( Altra piccola curiosità io ho il modello mini one deluxe è possibile che l'aria condizionata non fosse di serie??
mariocooper87 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Guarda sinceramente questo non so dirtelo di preciso xo mi sembra strano veramente che non ce l hai !
Ivan Bertolino Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 La cosa è bizzarra perché la macchina ha il pack luci, le reti porta oggetti dietro il sedile ma non il cassettoni per il portaoggetti e appunto non ha il clima manuale... Indagherò nel forum se qualcuno ne sa qualcosa
Messaggi raccomandati