LesMini Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Premetto che ho già fatto una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo... Siccome non passerà molto prima di avere gli ammo scarichi (ho + di 80000km), volevo chiedervi se secondo voi rigenerare e tarare gli ammo stock montando molle tipo eibach è un operazione sensata oppure è meglio cambiarli con gli stock nuovi? Mi interessa sapere il paragone tra le due opzioni.. L'ideale sarebbe mettere degli assetti completi (blistein, weitech ecc..) ma per l'uso che ne faccio io sarebbero esagerati :post-8-1120393901:
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 lascia perdere vai di assetto jcw :)
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Con 250⬠metti dei B4 nuovi che con molle eibach stanno benissimoInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Modificato 28 Settembre 2013 da PierQuez-63
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 i b4 no perchè poi spendere 600 700 euro per un assetto after quando allo stesso prezzo si prende il jcw... cavolo tutti in pista andate qui?
aik Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Si ma il jcw non abbassa un niente di niente.....
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 i b4 no perchè poi spendere 600 700 euro per un assetto after quando allo stesso prezzo si prende il jcw... cavolo tutti in pista andate qui?
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 si ma sono a gas e da quanto so i b4 fanno pure cagare..
cippy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 i b4 no perchè poi spendere 600 700 euro per un assetto after quando allo stesso prezzo si prende il jcw... cavolo tutti in pista andate qui? Perchè il jcw non è altro che lo stock più basso di 1cm.
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 la gp monta lo stesso assetto della jcw? gp2012
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 si ma sono a gas e da quanto so i b4 fanno pure cagare..
cippy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 la gp monta lo stesso assetto della jcw? gp2012 Assolutamente no. Monta un blistein regolabile specifico.
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 azz cmq che io sappia gli originali sono ad olio... mi state aprendo un mondo...
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 azz cmq che io sappia gli originali sono ad olio... mi state aprendo un mondo...
Albert clubman soho Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Metti un b12 o un b14! :)
f4gSiMo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 secondo me puoi farlo benissimo. Se fatto da uno bravo, ritarare gli ammo significa rimetterli a nuovo senza contare che puoi farteli regolare appositamente per montarci poi delle molle sportive. Se il prezzo è ragionevole secondo me è una buona possibilità.
pi3tro Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Io a breve li farò rigenerare e tarare, quindi abbassandoli un po e rendendoli un po più sportivi, da una ditta molto seria che fa assetti su misura e a prezzi ben più convenienti con una garanzia di 50mila km se non ricordo male.
MassiMINI89 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Con 250⬠metti dei B4 nuovi che con molle eibach stanno benissimo Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 abbinamento completamente sballato Faccio un po di chiarezza... i B4 sono identici agli Oem e con le molle non sono consigliati... i B6 taratura Oem permettono molle originali fino ai -20 mm (molle JCW(-10) ..questi dovrebbero essere simili agli ammo JCW)lo stelo è normale!!!(monotubo a gas..completamente diverso dall'oem taratura simile al B8) i B8 taratura fissa sport e stelo accorciato qui puoi abbinarle le -30..anche -35 Modificato 28 Settembre 2013 da MassiMINI89 1
MassiMINI89 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) abbinamento completamente sballato Faccio un po di chiarezza... i B4 sono identici agli Oem e con le molle non sono consigliati... i B6 taratura Oem(intendo lo stelo) permettono molle originali fino ai -20 mm (molle JCW(-10) ..questi dovrebbero essere simili agli ammo JCW)lo stelo è normale!!!(monotubo a gas..completamente diverso dall'oem taratura simile al B8) i B8 taratura fissa sport e stelo accorciato qui puoi abbinarle le -30..anche -35 Modificato 28 Settembre 2013 da MassiMINI89
LesMini Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 secondo me puoi farlo benissimo. Se fatto da uno bravo, ritarare gli ammo significa rimetterli a nuovo senza contare che puoi farteli regolare appositamente per montarci poi delle molle sportive. Se il prezzo è ragionevole secondo me è una buona possibilità.
f4gSiMo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Per ritarare gli ammo rigenererarli e molle mi chiede sui 500 euro.. Come prezzo è buono? Molle mi metterebbe le eibach! La persona che mi farebbe il lavoro è uno che ha lavorato nel mondo delle gare rally e dovrebbe essere preparato :) L'unico dubbio che ho è quello di fare un lavoro che vale poco... A quel punto per 650euro la concessionaria mi cambia gli ammortizzatori ho sempre il solito assetto però almeno sono tranquillo di non avere problemi.. Ripeto al momento escludo altri assetti perchè sarebbero sprecati per l'uso che ne faccio! Il prezzo è buono. Se il lavoro è fatto bene è come se avessi un ammortizzatore pressochè nuovo.
Promez Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Bah...io sinceramente a questo punto andrei di assetto nuovo,almeno vai sul sicuro 1
MassiMINI89 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Bah...io sinceramente a questo punto andrei di assetto nuovo,almeno vai sul sicuro quoto il buon promez 500 euro per degli ammo originali è pura follia :closedeyes: ..scusate eh!ma per 550 si trovano hicon Gt di seconda mano abbastanza semplicemente! de gustibus
jcwjubilee75 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Ii ho venduto i miei sport 3000 km a 300 spediti, Io al tuo posto prenderei i b12 che sulla Baia sono poco piu di 600 euro.
silverboy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ii ho venduto i miei sport 3000 km a 300 spediti, Io al tuo posto prenderei i b12 che sulla Baia sono poco piu di 600 euro. 1
PierQuez-63 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 e aggiungerei il sottomotore per effetto ultra-suolo
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