Ospite papero Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Sulla mia Cooper S R56 vorrei fare le pinze dei freni di colore rosso, però non verniciandole in carrozzeria per vari motivi.... Esiste sul mercato un kit di rivestimento in materiale composito di colore rosso da applicare sopra alle pinze, senza dover cambiare tutto l'impianto frenante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marco V. Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Ciao! devi acquistare dello smalto termico che resista alle alte temperature. Lo devi dare a pennello. Lo smalto una volta asciugato non ti farà vedere le "pennellate!" ma una bella superficie liscia. Una volta lo usavano per i cilindri e monoblocchi delle moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marco V. Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 dimenticavo... Devi prima togliere la polvere di ferodo con del diluente sintetico e usare l'aria compressa per pulire bene.... non garantisco un ottimo risultato...ho visto certe tamarrate.....altrimenti dovresti vedere se esistono dei copri pinze colorati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ci sono dei kit apposta per colorare le pinze dei freni.......nel kit, ti danno gia in dotazione, uno sgrassante per disincrostare tutta la sporcizia dai freni, e poi un pennello con della vernice per pitturarle.....il risultato non e' per niente male, dato che da un carrozziere, per fare le pinze dei freni, vogliono un botto di euro......il kit, mi sembra che costi all'incirca un 20-25 euro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 io ho usato una bomboletta apposita della omp,ho pulito il tutto col diluente e spruzzato. risultato ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 come gia detto da altri ti posso dire che il risultato migliore di ottiene comprando gia dei kit appositi per tale operazione.... e uno dei migliori e' il kit dell' OMP, io ho preso quello con la vernice a pennello, di piu facile e ottima riuscita... nel kit troverete uno tolletta di vernice sufficente per 8 pinze freno e due mani per pinza, un pennello e un flaconcino di solvente per pulire prima le pinze... la OMP realizza questi kit nei colori : rosso, blu,giallo, verde.... prezzo del kit se non ricordo male circa 29€... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite eleo23 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 avete un link per questo kit??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 no mi dispiace, io lo compro in un negozio di autoaccessori dalle mie parti...puoi visitare il sito della OMP direttamente, ma non penso facciano vendita online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 avete un link per questo kit??? grazie ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite eleo23 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 su www.speedup.it potresti trovare qualcosa......ma non credo abbiano il kit della OMP.....anche se credo che tutti i kit siano piu' o meno uguali......io le mie pinze, le ho fatte con un kit della quattroerre e sono venute bene...... cmq in qualsiasi truzzo shop o gommista che abbia qualche accessorio, lo trovi di sicuro, senza il bisogno di ordinare da internet e pagare le spese di spedizione.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 stavo valutando di fare le pinze dei freni.....nn so se farle nere con la scritta mini velvet o farle bianke con la scritta mini nera....voi ke mi consigliate????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 stavo valutando di fare le pinze dei freni.....nn so se farle nere con la scritta mini velvet o farle bianke con la scritta mini nera....voi ke mi consigliate????? ← a parte che sei un copione... ma tanto le mie le rifarò bianche con la scritta rossa o nera (m apenso al 90% rossa) comunque bianche e velvet a me piacion molto di più.. anche se le vedo molto più sportive che nere e velvet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 mi sa ke la tarda ora mi ha fatto scrivere una cazzata....hahahaha intendevo bianche scritta velvet o nere scritta bianca in effetti hahahaha sono ridotto male sisi in ogni caso i colori utilizzabili sono: bianco velvet nero ditemi voi per la combinazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 nn ti azzardare a farle nere perchè ti taglio le braccine... hiihhiih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 matte secondo me farle bianche, e' una pessima idea......saranno pur belle, ma il bianco ti rimane un giorno,si sporca subito...... riguardo le scritte MINI sulle pinze, anche io le volevo....qualche mese fa c'era un tipo su ebay che vendeva le scritte per le pinze dei freni, ma ora non trovo piu' l'inserzione.....tu matte puoi farle, che resistano al calore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 matte secondo me farle bianche, e' una pessima idea......saranno pur belle, ma il bianco ti rimane un giorno,si sporca subito...... riguardo le scritte MINI sulle pinze, anche io le volevo....qualche mese fa c'era un tipo su ebay che vendeva le scritte per le pinze dei freni, ma ora non trovo piu' l'inserzione.....tu matte puoi farle, che resistano al calore? ← appena faccio le pinze te lo dico se riesco a farle ke resistono o no in ogni caso la notte mi ha portato consiglio e le facio nere con scritta bianca.... stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 appena faccio le pinze te lo dico se riesco a farle ke resistono o no in ogni caso la notte mi ha portato consiglio e le facio nere con scritta bianca.... stefy ← sei scarso.... và che dobbiamo fare anche le mie BIANCHE cmq sul velvet rendono poco nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 appena faccio le pinze te lo dico se riesco a farle ke resistono o no in ogni caso la notte mi ha portato consiglio e le facio nere con scritta bianca.... stefy ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 appena faccio le pinze te lo dico se riesco a farle ke resistono o no in ogni caso la notte mi ha portato consiglio e le facio nere con scritta bianca.... stefy ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 nere con scritta velvet nn so quanto si veda la scritta in quanto è scuro su scuro....bianco almeno un pò risalta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 nere con scritta velvet nn so quanto si veda la scritta in quanto è scuro su scuro....bianco almeno un pò risalta ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 mmm bordino bianco scritta velvet red mmmm molto interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 mmm bordino bianco scritta velvet red mmmm molto interessante ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDisc Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 un po complicato, ma fattibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rum_e_pera Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 riedito un post vecchio...per quanto riguarda questo kit per farlo però devo avere bisogno di un ponte o tramite crick tolgo le ruote e vernicio le pinze? voi come avete agito nel farle?avete appoggiato la macchina su qualcosa senza le ruote?quanto tempo c va per farle asciugare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati