fonta24 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 salve a tutti,inizio subito chiedendo scusa se ho sbagliato a iniziare una nuova discussione nel posto sbagliato. detto questo,posso esporvi il mio problema: sono un possessore di mini one R56 1.6 55Kw avendola da più di un anno mi è venuta l'idea di modificarla un pò sostituendo tutto l'impianto di scarico (collettore ecc ecc),ma andando a cercare su internet e anche nel forum non sono riuscito a trovare un impianto di scarico "completo" per la mia one,completo intendo collettore,centrale e scarico finale. ho provato ad andare su supersprint,ma propongono solo il posteriore,allora ho ripiegato su ragazzon,ma andando a vedere il sito mi sono avvilito perchè come modelli mini R56 la one non è neanche menzionata,per questo vi chiedo aiuto. esistono scarichi completi per la one ? se si potreste consigliarmi un ottima marca ? grazie in anticipo ;)
silverboy Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 vai sul sito light 4 speed di luciano e nostro sponsor li c'è qualcosa. anke se su una one spendere 1000 euro di impianto di scarico mi sembra da pazzi , non lo fanno nemmeno su s o jcw! comunque dacci un okkio li c'è tutto
fonta24 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 vai sul sito light 4 speed di luciano e nostro sponsor li c'è qualcosa. anke se su una one spendere 1000 euro di impianto di scarico mi sembra da pazzi , non lo fanno nemmeno su s o jcw! comunque dacci un okkio li c'è tutto
cippy Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 In ogni caso credo che one e cooper abbiano lo stesso scarico.
fonta24 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 In ogni caso credo che one e cooper abbiano lo stesso scarico.
silverboy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 si sotto è uguale la cooper con la one
silverboy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 conta il motore è lo stesso ma depotenziato
fonta24 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Si si per quello lo so,ma pensavo che proprio perché era depotenziato l'impianto di scarico fosse diverso
cippy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Si si per quello lo so,ma pensavo che proprio perché era depotenziato l'impianto di scarico fosse diverso Non credo che in bmw si mettano a fare uno scarico apposta solo per un motore depotenziato.
fonta24 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Non credo che in bmw si mettano a fare uno scarico apposta solo per un motore depotenziato.
fonta24 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Tra ragazzon e supersprint quale scuegliereste ?
Mister Pongo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 lascia stare soldi buttati, o meglio bho risparmia, io ho messo centrale libero cooper s e terminale della s, tutto originale senza silenziatore, ottimo risultato, tra poco sostituiro con step2 e ti dirò :D
silverboy Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 lascia stare soldi buttati, o meglio bho risparmia, io ho messo centrale libero cooper s e terminale della s, tutto originale senza silenziatore, ottimo risultato, tra poco sostituiro con step2 e ti dirò :D
Messaggi raccomandati