cippy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Sicuramente avrete visto della aventador che dopo un incidente si è spezzata a metà. C'è anhce il video dell'incidente. http://www.youtube.com/watch?v=WDJ1QPzUBqg Qualche immagine
Mr.Wonderful Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ma io non ho capito come ha fatto a spezzarsi a meta..l'ha appena toccato...poi imbarazzante la cicciona che passa come se nulla fosse,testa di cazzo
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ma io non ho capito come ha fatto a spezzarsi a meta..l'ha appena toccato...poi imbarazzante la cicciona che passa come se nulla fosse,testa di
Mr.Wonderful Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) Sistema di sicurezza per conducente Che adottano le fuoriserie! Praticamente la rottura a meta' e' voluta dalla Lamborghini. ma dai? non lo sapevo...della serie se fai l'incidente anche leggero butti via la macchina...mi piace :) Modificato 25 Settembre 2013 da Mr.Wonderful 1
MassiMINI89 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 si è vero!avevo visto un documentario su discovery sulla nuova Pagani...e le ultime supercar sono progettate proprio in questo modo!si spezzano su linee di tensione privilegiate diciamo!
cippy Inviato 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Probabilmente lo fanno per via della struttura in carbonio. Il carbonio è resistente e leggero, ma non si deforma come il metallo, una volta raggiunto il carico limite, si spezza. Probabilmente fanno in modo che si spezzi in punti predefiniti per dissipare meglio l'impatto e ridurre i danni al conducente. In ogni caso dal video ha preso una bella botta, e sembra proprio a circa metà macchina contro un albero, quindi urto laterale concentrato in poco spazio. Non mi sorprende si sia spezzata. Modificato il link del video. 1
aik Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Comunque quello della lambo non andava a 50 km/h..non andava come un matto ma era tra 80/100 orari, e come dice cippy si é spezzata soprattutto per l'urto laterale con quel palo o albero che sia, non penso che abbiano progettato l'auti che con una collisione laterale a 30/50 orarie si spezza, lui sarà stato a 90/100 e ha provocato la collisione intorno agli 80/90 all'ora.. Parlo da profano ovviamente, sono sicuro che da qualche parte c'é indicata una velocita minima che porta alla divisione dell'auto in caso di urto laterale..
silverboy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 si sapevo pure io del distaccamento della cellula anteriore per sicurezza , ma kazz pensavo succedesse per incidenti un pelo peggiori non una toccata cosi e devi buttare la car!!mmmm strano
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 si sapevo pure io del distaccamento della cellula anteriore per sicurezza , ma kazz pensavo succedesse per incidenti un pelo peggiori non una toccata cosi e devi buttare la car!!mmmm strano
silverboy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 ahah troveranno qualche gabola per non pagarlo!!! del tipo la sua macchina e della Lego quindi non la paghiamo!!
Mr.Wonderful Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Bo secondo me l'albero non l ha neanche preso..vabbuò l auto si spezzò come un fuscello secco..questo è il fatto
Davy Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ma quale albero, prende in pieno il muro di cemento...
cippy Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Se guardate il video e l'albero che si vede dietro al piccolo capanno quando l'auto fa il botto i rami si muovono tutti, e la traiettoria d'impatti è proprio li. Quindi l'albero lo ha preso, e pure bene.
silverboy Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 si ho capito albero o no non stava andando cosi forte !! se pigliava un piccione in autostrada che succedeva scoppiava!!!
MINId Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 porca misera questa cosa non la sapevo... non mi è sembrato comunque un impatto così esagerato...
silverboy Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 bò non lo so sapevo del distacco per sicurezza ma pensavo per botti ad alta velocità! qui non si riesce a percepire bene la velocità ad okkio non sembra una cosa impossibile ma magari era alta e se si e staccata forse andava a scheggia il tipo!! Cioè credo che in lamborghini l'abbiano stdiata con test sulle forrze cazz e mazz!! se no se una vekkietta al market ti tocca la macchina in parcheggio te quando torni la trovi spezzata come un twix
cippy Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Dal video non sembra andasse troppo forte, ma dipende anche molto dal tipo di impatto. Prendete un bicchiere: a volte cade e rimane intatto, a volte lo si prendere dentro un filo e va in mille pezzi.
silverboy Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Dal video non sembra andasse troppo forte, ma dipende anche molto dal tipo di impatto. Prendete un bicchiere: a volte cade e rimane intatto, a volte lo si prendere dentro un filo e va in mille pezzi.
cippy Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 ahahah cippo questa frase da nerd è troppo da simo non è che ti ha fregato i dati di accesso e si spaccia per te!!!!! Non è da nerd, è da gente che un po' ne sa. Non è che devi sminuire gli altri se te non sai le cose :lol2:
monda1988 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 volevo prendermi una lamborghini ma dopo questo video cambiero' sicuramente idea!!!
MINId Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 volevo prendermi una lamborghini ma dopo questo video cambiero' sicuramente idea!!! ahahahhhahha...come perdere un cliente... eh eh eh...cara lamborghini non si fa così!
monda1988 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 ahahahhhahha...come perdere un cliente... eh eh eh...cara lamborghini non si fa così! esatto!! mi sono proprio caduti in basso...optero per una lotus exige cup <3
Messaggi raccomandati