ClaudioR50 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=mini%20cooper%20gta5&source=web&cd=1&ved=0CDIQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DsRwnL4wHXzI&ei=yiU-Uv-6IOey0AWq9oCwCA&usg=AFQjCNGIbxJYDTUfc87VAFr2WrYwPTwKGQ&sig2=pciIAyIewyZbRAQ3ogT6fw&bvm=bv.52434380,d.d2k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ha i finalini della Step1, gli interni sono del modello pre.2010, e fa fumo di olio come tutte le 174cv... XD E' il modello americano, con le luci di ingombro. Comunque, questo gioco è impressionante!! :-o Mi sa che quando esce al lavoro non mi vedono più... XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biaros Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ha i finalini della Step1, gli interni sono del modello pre.2010, e fa fumo di olio come tutte le 174cv... XD E' il modello americano, con le luci di ingombro. Comunque, questo gioco è impressionante!! :-o Mi sa che quando esce al lavoro non mi vedono più... XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Siamo gia a gta 5 , quindi mettiti in ferie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Pero ha kit aero xeno e drl hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Italiani al nurburgring,che souund.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ho sbagliato sezione ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 La grtR crepa le montagne!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Excalibur89 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Italiani al nurburgring,che souund.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 si ma non capisco ne 4 c'è la mini jcw identica ala reale !!.. nel 5 c'è una sottospecie di microcar vagamente simile alla mini!!.. perchè ?? :-\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 si ma non capisco ne 4 c'è la mini jcw identica ala reale !!.. nel 5 c'è una sottospecie di microcar vagamente simile alla mini!!.. perchè ?? :-\ Questa non è nel gioco, è una mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 infatti è una mod del gta4 per pc..su ps3/xbox non si possono aggiungere le mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 è già uscito Si, ma è uscito per le scatolette non ancora su PC. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Si, ma è uscito per le scatolette non ancora su PC. ;-) Se uscirà passerà almeno un anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Se uscirà passerà almeno un anno. Si parlava di Gennaio... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Si parlava di Gennaio... :-( Per li altri mi pare che tra l'uscita console e pc passasse poco meno di 1 anno. Magari quest'anno diminuiscono i tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Per PC non lo fanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Per PC non lo fanno.... Si, l'ho sentita anch'io sta fesseria. Per fortuna che non è vera... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Per PC non lo fanno.... Te lo ho già detto, lo dicono ad ogni uscita di gta, dai tempi del 3. Per pc non lo faccio, poi casualmente esce sempre. Non sono così fessi da perdersi tutto questo mercato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 pare che frugando fra le cartelle di varie app prodotte dagli sviluppatori del gioco in relazione al 5 siano stati trovati riferimenti a versioni pc, googolate se vi interessa che io lo ho letto di sfuggita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati