Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi...

Allora mi servirebbero le misure precise e perfette delle bonnet originali mini, per il cofano anteriore...larghezza, lunghezza sia destra che sinistra ovvimente...

sapete mi devo portare avanti per lo united..e devo farle un po particolari...

Mi raccomando se potete darmi una mano vi sono grato... grazzzzzzziiiieeee a tutti!!!! :new_01::new_01::new_01::new_01:

Inviato

Ragzzi per favore appena qualcuno a tempo mi puoi mandare le misure????

Grazzzzzzziiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Inviato

Rgazzi ma qualcunomi puo aiutare...magari perche era festa, e quindi non avate avuto tempo, ma almeno qualcuno con le bonnet mi potrebbe dare le misure larghezza lunghezza e i gradi degli angoli quelli in basso...??????

aiuto!!!

Ospite MiniZ
Inviato

Dimmi che le fai verdi!!!!

partono a zona tergicristalli da cm.13,5 totali

a cm. 11,5 zona griglia motore anteriore

calcola che le mie sono nere con bordino bianco di cm.o,5 calcolate nel totale

Inviato

Grazie miniz, cmq allora a me serve sapere la larghezza, che dovrebbe esser uguale sia sotto che sopra, poi la lunghezza, e se possobile il grado di inclinazione..perch le devo riprodurre prima a mano e poi farle fare...non so se verdi forse molto più belle e strane....

Inviato

ok, grazie matte e grazie miniz....vedo che posso fare perchè devo ancora decidere!!!! nel caso matte, prezzo? perchè non so cosa costano nuove...

MINIZ appena ci vediamo pero devo prendere due misura sulle tue!!!!!!

Ospite giackyparklane
Inviato
a me serve sapere la larghezza, che dovrebbe esser uguale sia sotto che sopra,

Ospite MiniZ
Inviato
attenzione psiko......le bonnet non sono larghe ugualmente sotto e sopra........

sopra sono leggermente piu' larghe, rispetto alla fine del cofano.....

Inviato

grazie ragaz per ora ho risolto un po di dubbi..ora mi metto al lavoro il tempo corre....e il mini united arriva presto!!!

Giustissimo giacky. avevo visto proprio male!!!

Miniz che commento....strabiliante il mio MINI book!!!

Ospite la minimela..s
Inviato

ehi..PsykoMini ankora complimenti per il tuo blok notes + metro""" davvero genialeee!!! -sbav-sbav-sbav un bacio :new_32:

GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA!!! :new_21:

Ospite R(ed)iver
Inviato

Ecco, poiché a giorni dovrò installare le stripes classiche (n.b. variazione sul tema: due righini che corrono parallelamente alla striscia) sul Cofano, è possibile sapere l'esatta posizione? Per capirci, a quanti cm dagli spruzzini etc.

thks

R(ed)

Inviato

Allora io ho misurato ieri sera quelle di miniz..

Prendendo per esempio le misure che ho fatto sulla bonnet lato guida...

Dalla punta dello stemma mini alla bonnet ci sono 15.5 cm...e invece sopra...di fianco allo spruzzino ce ne son o circa 2cm...

• Crea Nuovo...