Albert clubman soho Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 incrociamo le dita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Stamattina mi ha chiamato la centrale di polizia di desio hanno trovato i documenti libretto ,tagliandino dell assicurazione e una targa in un sacchetto a desio zona periferica. ..hanno detto che magari l auto si trova nei paraggi speriamo dai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Speriamo. .quando mi hanno chiamato mi è venuto un colpo....speravo avessero ritrovato l auto...solo i documenti. .vabbe la speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Dai speriamo bene! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Speriamo. .quando mi hanno chiamato mi è venuto un colpo....speravo avessero ritrovato l auto...solo i documenti. .vabbe la speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Hanno gettato il libretto l assicurazione e la revisione vicino allinceneritore di desio..la cosa strana è che sono perfettamente intatti senza neanche pieghe e stropicciamenti vari..bha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Hanno gettato il libretto l assicurazione e la revisione vicino allinceneritore di desio..la cosa strana è che sono perfettamente intatti senza neanche pieghe e stropicciamenti vari..bha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 E può darsi io oggi glu ho detto di controllare le telecamere ma non lo fanno..io cosa posso fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 E può darsi io oggi glu ho detto di controllare le telecamere ma non lo fanno..io cosa posso fare.. non lo fanno perchè non ne hanno voglia....perchè volendo avrebbero anche degli strumenti che neanche ti immagini....ma non li usano per tutti...questa cosa però è proprio scocciante ....magari quella mini è li,in zona...e quelli si fanno solo il giretto... :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 non lo fanno perchè non ne hanno voglia....perchè volendo avrebbero anche degli strumenti che neanche ti immagini....ma non li usano per tutti...questa cosa però è proprio scocciante ....magari quella mini è li,in zona...e quelli si fanno solo il giretto... :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Secondo me è in zona e se ti hanno fatto trovare il libretto con assicurazione ecc ecc x me un motivo c è anche secondo me...oh!può anche essere che son usciti in motorino e lo hanno buttato al primo angolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 anche secondo me...oh!può anche essere che son usciti in motorino e lo hanno buttato al primo angolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Le telecamere le guardano solo se sono sicuri di trovare qualcosa o per casi molto gravi. Guardare tutte le telecamere della zona solo perchè sono stati trovati i documenti senza nessuna certezza di trovare l'auto è un lavoraccio. Magari sono stati buttati li a caso e l'auto è da un'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentino Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 A distanza di 8 mesi come è finita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Contributo della mia zona (sul quotidiano IL TIRRENO PT-PO di oggi): Il giovane, aiutato dalla polizia, era stato avvisato da un benzinaio Insegue i ladri della sua auto PRATO Rocambolesco inseguimento nelle vie del centro nel tardo pomeriggio di ieri. Le volanti della polizia si sono messe alla caccia di una Mini Countryman rossa, aiutate dallo stesso proprietario dell'auto, un giovane pratese, a cui era stata portata via una ventina di giorni fa. La singolarità di questa vicenda consiste nel fatto che i ladri, sembra quattro nomadi, avevano frugato nella Smart della mamma del giovane, trovandovi all'interno, appunto, le chiavi della Mini e del garage di casa dove era custodita. I quattro balordi non hanno perso tempo, recandosi nel garage del giovane e rubando la Mini. E' stato un benzinaio di viale Galilei, che ha visto l'inconfondibile auto rossa ad avvisare il proprietario. Quest'ultimo alla guida dellla Smart della mamma, ha subito rintracciato la sua auto coadiuvato dalle volanti della polizia avvisate nel frattempo. L’inseguimento si è concluso nel parcheggio del mercato, in viale Galilei, dove i quattro balordi hanno lasciato l’auto e si sono dati alla fuga. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrenalinaBlu Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 (modificato) Ciao ragazzi, ma a distanza di un anno, l'auto è stata ritrovata? Modificato 14 Ottobre 2014 da AdrenalinaBlu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ha preso un'altra mini quindi penso che se anche fosse stata ritrovata non lo sa neanche lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.mini.s Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ciao potresti spiegarmi come funziona la questione del riavvio della macchina con le chiavi non inserite e la macchina chiusa. Aspetto tue notizie grazie. mi spiace moltissimo! spero che salti fuori la piccola... massima solidarietà :( ...anche perché alle volte pure io lascio la mini accesa e mi sposto...certo con le chiavi in tasca e la macchina chiusa...grazie alla funzione di riavvio che hanno tutte le R56... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati