GiulioVerdiraimo Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ah si? scusate ma il mio computer non regge quelle foto... allora, a meno che non siano così furbi da tpgliere il tetto a scacchi prima di venderla, non è quella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 No non e quella..secondo me è gia all estero la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Un segno di riconoscimento è che sul para anteriore quando e stato tolto il porta targa originale i 2 buchini a lato della targa sono stati coperti da 2 tappini di colore bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Mi dispiace moltissimo, ti posso solo consigliare di vedere su autoscout non solo italiano, ma anche a livello europeo se mettono l'annuncio della vendita con un altra targa. Se noterò uno dei pezzi montati sulla tua, tra subito ed ebay di tutti gli stati, ti scriverò sicuro. Hai il mio sostegno per questo pessimo momento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reflex83 Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ormai la macchina sarà o all'estero o ha pezzi da qualche parte ormai sono velocissimi a fare queste cose e di sicuro come ci ha raccontato il fatto si vede che non sono sprovveduti sti stronzi.a me mi e capitata una cosa simile con un telefono e ci sono rimasto come un pollo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Su che prezzi parliamo per un monitoraggio dell'auto? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Scrivi il numero del telaio della makkina su questo post ancora (certamente è una ipotesi remota) qualcuno cerchi di vendersela. Aspetto fondamentale (gli utenti del forum mi correggano se sbaglio) credo che quasi nessuno dei pezzi/componenti sia contraddistinto da un numero di serie appartenente/corrispondente al singolo esemplare. Immagino che rivenderanno tuti gli UP e i classici accessori distintivi della JCW (interni fondini airbox scarico turbina paraurti ecc.) Ammettendo la mia ignoranza - non sò se il motore è "riconducibile" all'esemplare ... qualcuno sà nulla al riguardo? E stato tutto architettato per bene e stata una truffa in piena regola. .sarebbe troppo lunga da spiegare.sono stati dei professionisti. .cmq la denuncia l ho fatta subito.miraccomando se vedete qualcosa o anke in internet avvisatemi grazie mille a tutti. .io penso che la macchina sia gia all estero :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Scrivi il numero del telaio della makkina su questo post ancora (certamente è una ipotesi remota) qualcuno cerchi di vendersela. Aspetto fondamentale (gli utenti del forum mi correggano se sbaglio) credo che quasi nessuno dei pezzi/componenti sia contraddistinto da un numero di serie appartenente/corrispondente al singolo esemplare. Immagino che rivenderanno tuti gli UP e i classici accessori distintivi della JCW (interni fondini airbox scarico turbina paraurti ecc.) Ammettendo la mia ignoranza - non sò se il motore è "riconducibile" all'esemplare ... qualcuno sà nulla al riguardo? il motore dovrebbe essere riconducibile al telaio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 il motore dovrebbe essere riconducibile al telaio! A me hanno cambiato il motore ma sul libretto non c'è stato modificato niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 A me hanno cambiato il motore ma sul libretto non c'è stato modificato niente... bo non so caro! però dovrebbe giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 bo non so caro! però dovrebbe giusto?? Sul libretto c'è il tipo di motore, non il seriale... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ok viste le testimonianze si può smontare e vendere praticamente tutto (sedili motore cambio turbina paraurti cerchi ...) quindi ho fisicamente si "becca" la macchina di Nicolò17 oppure niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ragazzi ho messo il link della gallery nella prima pagina in modo che possiate vedere le foto e capire di che auto si tratta... sperando possa servire ad aiutare nicolò... lo metto anche ui: /index.php?/gallery/album/928-la-mia-jcw-step-1/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/album/928-la-mia-jcw-step-1/ PS: nicolò, un consiglio, aggiungi foto recenti nella gallery 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ragazzi spiace dirlo ma secondo me ormai nn si trova piu' o è gia all'estero e se la sta godendo il ''nuovo'' proprietario o è in un magazzino e stanno finendo di smontarla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Massima solidarieta`... pazzesco il meccanismo della truffa, credo che buona parte di noi ci sarebbero cascati... del "e` mia, le chiavi nel quadro solo quando ci sono su io" dobbiamo farne una specie di regola aurea BTW, io la mia, seppur abbia 12 anni (ma che ne sai che non se la ciulino per i ricambi per chi se la e` comperata vivendo a pane e cipolle) la ho letteramente IMBOTTITA di antifurti... Con 3/400 euro e un amico decisamente bravino in elettronica lo si fa... Modificato 20 Settembre 2013 da Ludo91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ho aggiornato la gallery con 3 foto.io vi ringrazio di cuore per la solidarietà e il vostro supporto grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Col satellitare chiami la centrale e spengono il motore a distanza sotto i 50 km/h 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Col satellitare chiami la centrale e spengono il motore a distanza sotto i 50 km/h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 esatto noi l abbiamo spento anche oltre i 100km sulla autostrada hahaha ma generalmente che fanno mario?? la portano in un magazzino per smontarla o la spostano...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ma generalmente che fanno mario?? la portano in un magazzino per smontarla o la spostano...? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Mi spiace per l'accaduto... veramente sarebbe potuto capitare a chiunque in una situazione simile. Dal punto di vista assicurativo non ti scoraggiare, sicuramente la compagnia cercherà di non risarcirti imputandoti la "colpa grave" per aver lasciato le chiavi in auto, ma..... non è che tu eri al bar a bere un aperitivo, ti trovavi a pochi metri per aprire una sbarra, quindi l'auto non era incustodita, non so se mi sono spiegato. Qualunque giudice, secondo me, ti darebbe ragione. Le chiavi chiaramente le devi restituire entrambe... ma solo nel caso in cui non ti siano state sottratte con l'auto, tu chiaramente nella denuncia di furto avrai ben specificato che la chiave è sparita con essa, quindi... neanche questo è un problema. Denuncia esattamente l'accaduto, evita di fare false dichiarazioni che potrebbero ritorcersi contro di te.... sempre meglio lottare dalla parte del giusto che doversi arrampicare sugli specchi ;) In bocca al lupo PS: se hai bisogno di qualche consiglio mandami pure un pm edit: correzione errori ortografici Modificato 20 Settembre 2013 da gianni63 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) guarda massi da quello che so massi varia un po da tante cose ovvero dalle richieste dei cosiddetti clienti ,vanno dal ricettatore e chiedono cio che gli serve se al cliente serve un motore allora rimane probabilmente in italia mentre se serve una macchina completa di certo non rimane qua cmq massi di macchine ce un giro stratosferico guarda non esiste limite cmq probabile che se hanno preso l auto x un motore vendano anche il resto ma non è detto su internet ! Grazie Mario,sempre esaustivo e pronto nelle risposte....certo che però per una persona normale, (come me) , è quasi difficile immaginare che ci sia un giro così grande di pezzi rubati..cioè io non acquisterei mai e poi mai oggetti di dubbia provenienza..difatti però esiste un mercato così, come hai detto te! aiiiaii il mondo è sempre più incasinato..ti fregano da quando hai messo l'annuncio a quando stai portando la car a visionare... :closedeyes: Mi spiace per l'accaduto... veramente sarebbe potuto capitare a chiunque in una situazione simile. Dal punto di vista assicurativo non ti scoraggiare, sicuramente la compagnia cercherà di non risarcirti imputandoti la "colpa grave" per aver lasciato le chiavi in auto, ma..... non è che tu eri al bar a bere un aperitivo, ti trovavi a pochi metri per aprire una sbarra, quindi l'auto non era incustodita, non so se mi sono spiegato. Qualunque giudice, secondo me, ti darebbe ragione. Le chiavi chiaramente le devi restituire entrambe... ma solo nel caso in cui non ti siano state sottratte con l'auto, tu chiaramente nella denuncia di furto avrai ben specificato che la chiave è sparita con essa, quindi... neanche questo è un problema. Denuncia esattamente l'accaduto, evita di fare false dichiarazioni che potrebbero ritorcersi contro di te.... sempre meglio lottare dalla parte del giusto che doversi arrampicare sugli specchi ;) In bocca al lupo PS: se hai bisogno di qualche consiglio mandami pure un pm edit: correzione errori ortografici quoto gianni! nn diamo mai false testimonianze su queste cose ragas...perchè poi ci si ritrova col sedere in terra! Modificato 20 Settembre 2013 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Grazie Mario,sempre esaustivo nelle risposte e pronto....certo che però per una persona normale (come me) e quasi difficile immaginare che ci sia un giro così grande di pezzi rubati..cioè io non acquisterei mai e poi ma oggetti di dubbia provenienza..però difatti c'è come hai detto te! aiiiaii il mondo è sempre più incasinato..ti fregano da quando a messo l'annuncio a quando stai portando la car a visionare... :closedeyes: quoto gianni! nn diamo mai false testimonianze su queste cose ragas...perchè poi ci si ritrova col sedere in terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioVerdiraimo Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 comunque non vorrei rigirare il coltello nella piaga ma so per personale esperienza che ce ne sono tante di organizzazioni che rubano e smontano macchine... per esempio ci sono rimasto malissimo una volta che vicino ad una pista di kart fuori da moncalieri (vicino torino) c'era una opel corsa NUOVA DI PACCA (era il 2011) e di quell'auto erano rimaste la scocca senza porte, cofani, parti rimovibili insomma, sospensioni, ruote e presumo freni (a proposito, non ho capito perche hanno lasciato quelle parti... pensavo valessero dei soldi...) in pratica era uno scheletro senza interni, motore, cambio, parafanghi, cofani etc. ca*ato lì... quella volta sono davvero rimasto scioccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Stamattina mi ha chiamato la centrale di polizia di desio hanno trovato i documenti libretto ,tagliandino dell assicurazione e una targa in un sacchetto a desio zona periferica. ..hanno detto che magari l auto si trova nei paraggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati