Vai al contenuto

kit aspirazione AEM..parliamone..

Messaggi raccomandati

Inviato

A me avevano detto che non cambiava la mappatura con il rasto sport e continuo a esserne convinto poi magari mi sbaglio io.

Si può fare benissimo, chi dice il contrario è perchè non lo sa fare o perchè non ne ha voglia! ;)

• Like 1
Inviato

A me avevano detto che non cambiava la mappatura con il rasto sport e continuo a esserne convinto poi magari mi sbaglio io.

Di serie non cambia, o meglio sulle 184cv sicuro cambia qualcosa perchè scoppiettano, ma potenza e coppia sono le stesse. Quando mappi però si possono fare 2 mappe diverse.

Inviato

Cavolo mi sembra strano.... La mia con ic forge, 100 celle akra, step2

Centrale libero, candele jcw, forge resonator, filtro jcw, ha rullato 227 cv...con la pressione a 1,3

• Like 1
Inviato

Centrale libero, candele jcw, forge resonator, filtro jcw, ha rullato 227 cv...con la pressione a 1,3

• Like 1
Inviato

• Like 1
Inviato

Scusami, Derek, per filtro jcw intendi l'airbox maggiorato della step2 con il pannello stock?

No monta filtro step 1 con pannello bmc...

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Montato il kit I'd aspirazione AEM due Giorni fa da MiniGarage, piu kat 200 celle, puleggia motore ergal, e tubo turbina alluminio e mappatura fatta da loro su strada,e candele JCW macchina cambiata radicalmente, soprattutto dopo averla usata un 200 km, loro do certo non mi hanno assicurato i cavalli menzionati nei post precedenti, ma sui 215 massimo 217, in ogni caso la rullero' prima o poi, ma aspetto prima centrale libero e terminale

Inviato

Montato il kit I'd aspirazione AEM due Giorni fa da MiniGarage, piu kat 200 celle, puleggia motore ergal, e tubo turbina alluminio e mappatura fatta da loro su strada,e candele JCW macchina cambiata radicalmente, soprattutto dopo averla usata un 200 km, loro do certo non mi hanno assicurato i cavalli menzionati nei post precedenti, ma sui 215 massimo 217, in ogni caso la rullero' prima o poi, ma aspetto prima centrale libero e terminale

• Like 2
Inviato

Beh puleggia e tubo turbina di certo non tirano fuori cavalli, ed essendo realistici essendo la versione 184 cv ed aver tirato fuori 34 cv non è male, questo è quello che mi hanno detto loro, poi sai magari al banco sono anche più cavalli ma preferisco sentirmi dire dati realistici piuttosto che mi dicano "tranquillo ora ha 250 cv" .

Giustamente il loro ragionamento sta che non sono tanto i cavalli, quanto come sono erogati

• Crea Nuovo...