fraaa90 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Andrea io!! ;) Appena arriva vi aggiornerò! Io comunque l'ho reputato un'ottima base per l'elaborazione visto il funzionamento: mantiene sia il pescaggio dell'aria di serie dalla parte frontale della mini e in più porta nuova aria fresca prendendo anche quella della presa sul cofano. Avendo poi in mente di spostare il kat sotto nella zona del centrale (che verrà tolto) proprio per togliere una gran fetta di calore dalla zona cofano, l'unico quesito rimarrà la temperatura della turba. Vedremo! ;)
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 ok andrea..allora aspettiamo tue info..la rulleria prima e dopo il montaggio del filtro per vedere gli incrementi?quindi monterai un downpipe libero e poi metti il cat sul centrale?su quello S o ne compri uno libero?
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Sí ci sarà una rullata pre e post montaggio. Non mi aspetto comunque i grandi miracoli che promettono ma come proncipio di funzionamento mi è davvero piaciuto e così ho voluto provare! Sí downpipe skat+kat 200 celle (per non perdere troppo in contropressione) spostato sotto+centrale libero. Il tutto condito con una bella mappa ad hoc! ;)
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Diametri lascio gli originali perché non voglio (per il momento) intervenire sulle parti interne del motore e quindi i diametri orginali bastano e avanzano onde evitare cali di potenza per diametri sovradimensionati rispetto alla potenza del motore. Come terminale ho lo Step 1. Beh se così sono da arresto allora nn ti racconto come era la mia kawasaki perché lí ero da ergastolo! Ahahaha purtroppo sono un fan delle prestazioni e del riuscire a spremere ogni più piccolo cavallo possibile da un motore! Ecco perché mi sono preso una S... Per crescere la bimba come pareva e piaceva a me! :D 1
luka 118d Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Andrea soffre di una grave malattia ..... che purtroppo è aumentata a causa dei suoi cari amici preparatori-istigatori hahahha vai andre nn vedo l ora di vedere le rullate! Mi raccomando chiamami...
jcwjubilee75 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Diametri lascio gli originali perché non voglio (per il momento) intervenire sulle parti interne del motore e quindi i diametri orginali bastano e avanzano onde evitare cali di potenza per diametri sovradimensionati rispetto alla potenza del motore. Come terminale ho lo Step 1. Beh se così sono da arresto allora nn ti racconto come era la mia kawasaki perché lí ero da ergastolo! Ahahaha purtroppo sono un fan delle prestazioni e del riuscire a spremere ogni più piccolo cavallo possibile da un motore! Ecco perché mi sono preso una S... Per crescere la bimba come pareva e piaceva a me! :D
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Avresti dovuto puntare alla jcw per saltare qualche step... ;-) 1
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) Diametri lascio gli originali perché non voglio (per il momento) intervenire sulle parti interne del motore e quindi i diametri orginali bastano e avanzano onde evitare cali di potenza per diametri sovradimensionati rispetto alla potenza del motore. Come terminale ho lo Step 1. Beh se così sono da arresto allora nn ti racconto come era la mia kawasaki perché lí ero da ergastolo! Ahahaha purtroppo sono un fan delle prestazioni e del riuscire a spremere ogni più piccolo cavallo possibile da un motore! Ecco perché mi sono preso una S... Per crescere la bimba come pareva e piaceva a me! :D Modificato 23 Settembre 2013 da fraaa90
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Andrea soffre di una grave malattia ..... che purtroppo è aumentata a causa dei suoi cari amici preparatori-istigatori hahahha vai andre nn vedo l ora di vedere le rullate! Mi raccomando chiamami...
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 apposto..io e te ci troviamo alla grande allora..:D sono malato anch'io per le prestazioni..ma come cavolo farai con lo scarico mi chiedo? già luka dice che con uno step 2 e centrale libero è esagerato,mi immagino con downpipe libero e un cat solo sul centrale..ti sento da 20km.. cmq secondo voi calano molto le temperature se si monta il cat sul centrale?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 il kat sul centrale è senza dubbio una soluzione migliore rispetto al kat sul dp 1
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Beh senz'altro una buona parte della temperatura nella zona cofano dovuta anche al kat a mio avviso si dimezza! Non a caso appena inizi un po' a scannellare il kat lo vedi rosso fuoco! Ok che c'è la paratia, ma già spostandolo sotto dai aria alla turbina che nn si trova attaccato il kat rovente!
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 questo è vero..per la mappa a chi ti affidi? anche dei miei amici mi consigliano la tua configurazione con downpipe e cat sul centrale ma ho paura di fare troppo casino..io come terminale ho lo step 2 vecchio.. si riesce ad installare il cat sul centrale jcw o il silenziatore del centrale è troppo vicino e non ce spazio per inserirlo?
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Guarda sulla possibilità di montaggio con il centrale silenziato non saprei in quanto ho preso subito in considerazione il centrale libero. Lascio la parola a chi ne sa più di me. Per la mappa io mi affido, essendo di Bergamo, solo a Bergamo Carburatori! Tu di dove sei? 1
Andrea Rota Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Sí penso proprio Ragazzon! ;)
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Sí penso proprio Ragazzon! ;)
cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 http://www.supersprint.com/en/IT/prod-321-6866-bmw_mini_cooper_s_16i_turbo_1752F184_hp___07_E28093E280BA.aspx Se guardi qui supersprint da la possibilità di montare anche il centrale silenziato.
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 http://www.supersprint.com/en/IT/prod-321-6866-bmw_mini_cooper_s_16i_turbo_1752F184_hp___07_E28093E280BA.aspx Se guardi qui supersprint da la possibilità di montare anche il centrale silenziato.
cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 si ma hai visto quanto vogliono?ha dei prezzi altissimi la supersprint (anche se la roba è buona) il topo sarebbe mettere il downpipe libero ragazzon e poi il cat sul centrale jcw..magari bisogna spostare più indietro il silenziatore..ma ci starà?dovrei trovare delle foto o fare misure.. Eh lo so, la supersprint è un po' cara. Però i soci hanno uno sconto. /index.php?/topic/22043-convenzione-supersprint/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/22043-convenzione-supersprint/ Altrimenti potresti provare a fartelo fare artigianale.
fraaa90 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Eh lo so, la supersprint è un po' cara. Però i soci hanno uno sconto. /index.php?/topic/22043-convenzione-supersprint/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/22043-convenzione-supersprint/ Altrimenti potresti provare a fartelo fare artigianale.
Andrea Rota Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 E stasera per la gioia degli appassionati si monta con tanto di pizze e birre! Vero Luka e Kri??? :D Come materiali ad occhio sembra ottimo!
tullio90 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 facci sapere che sono intenzionato a prenderlo pure io..
Andrea Rota Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ovvio che sí ragazzi! Vi teniamo aggiornati! Tubo di aspirazione filtro-turbina in alluminio! Già mi piace! :DInviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Kry90 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Senza la mia pizza non vi faccio entrare!!!! 1
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