mamodesign Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 quindi per ricapitolare il richiamo serve ad non fare avere gioco a quel tubo d'acciaio che porta l'olio alla turbina? no perchè oggi ho notato che il tubicino mi và indietro di circa 1,5 cm per poi fermarsi Vi chiedo se è normale che faccia così un'altra cosa il richiamo è gratis vero?
mamodesign Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 quindi per ricapitolare il richiamo serve ad non fare avere gioco a quel tubo d'acciaio che porta l'olio alla turbina? no perchè oggi ho notato che il tubicino mi và indietro di circa 1,5 cm per poi fermarsi Vi chiedo se è normale che faccia così un'altra cosa il richiamo è gratis vero?
josticca Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 non è che mi si sfila tutto,arriva ad un certo numero e poi si blocca perchè alla fine non trovo gocce di olio sotto la macchina
mamodesign Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 non è che mi si sfila tutto,arriva ad un certo numero e poi si blocca perchè alla fine non trovo gocce di olio sotto la macchina
josticca Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) ma in questo tubicino passa sempre l'olio o solo quando spegniamo l'auto per raffreddare? Modificato 27 Settembre 2013 da josticca
josticca Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 io ho provato a tirarlo con forza ma non si sfila... forse è fatto apposta così?
GiuseppeMBG Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 fatto anche io....carterino + guaina intorno al tubo... ma voi il ricambio l'avete visto nella busta prima di montarlo? fa impressione come quella guaina diventa stropicciata in quel modo..
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