Vai al contenuto

Come fare per avere suono Più da Sport?

Messaggi raccomandati

Ospite djangelinof
Inviato

Come fare per avere il motore con un suono Più da Sport ?Come faccio? cosa m consigliate? io ho una Mini one d Park Lane...cosa dovrei fare? vrrei un suono più cupo e sportivo... :new_14:

Ospite Bosco85
Inviato
Come fare per avere il motore con un suono Più da Sport ?Come faccio? cosa m consigliate? io ho una Mini one d Park Lane...cosa dovrei fare? vrrei un suono più cupo e sportivo... :new_14:

Ospite Ste'81
Inviato

Una soluzione c'è.................. :new_01:

Cambia mini e prendi un benzina. :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

con poca spesa, metti il filtro a cono......il rumore e' piu' gustoso......ma le prestazioni rimangono quelle purtroppo!!.....accontentati....oppure vai di centralina, scarico e filtro.....e allora il discorso cambia in tutto!

Inviato

Ragazzi proprio ora guardavo su www.elaborazioni.com c è una speciale valvola pop off, che da un effetto diverso sui motori diesel, e se non mi sbaglio mi sembra di aver capito che il montaggio non è complicato e no dovrebbe dare nessun tipo di problema... io ci stavo gia pensando da un po a una valvola pop off per la mia mini D!..provate a darci un occhio.. la marca è bacar tuning...

Ospite Bosco85
Inviato
Ragazzi proprio ora guardavo su www.elaborazioni.com c è una speciale valvola pop off, che da un effetto diverso sui motori diesel, e se non mi sbaglio mi sembra di aver capito che il montaggio non è complicato e no dovrebbe dare nessun tipo di problema... io ci stavo gia pensando da un po  a una valvola pop off per la mia mini D!..provate a darci un occhio.. la marca è bacar tuning...

Inviato

ok sara un po una tamarrata, ma sentire quello sfiato tipo, proprio com eil pop off è una figata...

eppure qualcosa bisogna fare per queste one DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!

sentirla soffiare e gia qualcosa di più di un trattorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ci gurdo ben bene................. :new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01:

Ospite giackyparklane
Inviato

a dire il vero anche a me e' passata per la testa l'idea di cambiare il rumorino della mia naftona.....

e' ovvio che non voglio un rumore truzzo, ne sfiati della pop-off stile rally, anche perche' sarebbe una boiata assurda.....

secondo voi, con un filtro a cono, un rumorino un po' piu' cupo lo si puo' avere?

qualcuno lo ha montato?

magari se qualcuno mette prezzi, pregi, difetti sul montaggio ecc, mi farebbe un favore...

grazie.

Ospite papero
Inviato

con la diesel la vedo dura ;)

Secondo me non vale la pena che tu spenda soldi per farlo con un diesel .... io ho la Golf V 2.0 TDI, un ottimo motore però come sound è sempre un diesel.....

P.S.: vendi tutto e passa alla Cooper a benzina -sbav

Inviato

Non sono d 'accordo...poi dipende sempre uno che cosa vuole...

Ci sono ragzzi che conosco che hanno portato una Audi A3 nuove 2.0 TDI 140 cv a 190 rimappando, poi filtro a pannello, scarico quasi diretto doppia uscita e una valvola simile a quella che dico io, ma non pop off... il sound è una cosa spettacolo, si sente soffiare come non mai, e quel sound mi piace...e aggressivo anche su un diesel.

Quindi si fa quel che si puo, senza sfondare nel tamarro o esagerato... a me le cose piacciono fatte bene o niente..

e poi cè il fatto del consumo...gia con la mia solo con il filtro a pannello montato noto differenze... con quelle Audi si è passati dai 15 16 Km/l ai 11 12 km/l che nonè male con 190 cavalli sotto il culo!!!

Ospite MiniZ
Inviato
Una soluzione c'è.................. :new_01:

Cambia mini e prendi un benzina. :new_05:

Ospite Chris_com
Inviato

Un'altra soluzione è installare un ottimo impianti Hi-Fi e farlo suonare bene, perlomeno copri il rumore del motore a nafta.

Inviato

Era una battuta????è d obbligo ridere?

Ospite papero
Inviato
Un'altra soluzione è installare un ottimo impianti Hi-Fi e farlo suonare bene, perlomeno copri il rumore del motore a nafta.

Ospite papero
Inviato
Non sono d 'accordo...poi dipende sempre uno che cosa vuole...

Ci sono ragzzi che conosco che hanno portato una Audi A3 nuove 2.0 TDI 140 cv a 190 rimappando, poi filtro a pannello, scarico quasi diretto doppia uscita e una valvola simile a quella che dico io, ma non pop off... il sound è una cosa spettacolo, si sente soffiare come non mai, e quel sound mi piace...e aggressivo anche su un diesel.

Quindi si fa quel che si puo, senza sfondare nel tamarro o esagerato... a me le cose piacciono fatte bene o niente..

e poi cè il fatto del consumo...gia con la mia solo con il filtro a pannello montato noto differenze... con quelle Audi si è passati dai 15 16 Km/l ai 11 12 km/l che nonè male con 190 cavalli sotto il culo!!!

Inviato

Sicuramente non saranno mai come i benzina.... pienamente d accordo ma se ci si mette un po e ci si accontenta pure...un sound migliore si puo ottenere... fischi di turbina un po più forti, gli scarichi che si sentono soffiare di più.. per me è una cosa interessante, delle cose che ho fatto alla mia per dargli un miglior sound ne son ocontentissimo!!!!

W i NAFTONI!!!

• 7 anni dopo...
  • Crea Nuovo...