PierQuez-63 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 salve ragaSSI, come da titolo, se montassi delle molle eibach o spax che siano, visto e considerato che il nostro abitacolo scricchiola come una panda di 30 anni si hanno peggioramenti evidenti? io sono un tipo fissato su ste cose, non vorrei ritrovarmi a dover prendere a martellate il cruscotto xD
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) Mah secondo il mio parere non penso che la situazione cambi, io ho l'assetto stock con le ruote da 16 e solo Dio può dire quanto mi preoccupo quando prendo pavè o buche un pò più grosse del solito, sembra di perdere pezzi con l'auto Con i 17 e un assetto più rigido la situazione cambia in negativo ma nulla di eccezionale :closedeyes: Gli scricchiolii per risolverli o alzi la radio o dai tanto gas (e visto che hai una S ci siamo intesi ) Modificato 16 Settembre 2013 da LucasCooper
silverboy Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) ti sei risposto da solo !! se irrigidisci e facile si sentano di + su fondi sconnessi inoltri senti di + le botte! inoltre con ammo stock non freschi potresti avere rumore dagli ammo, ma credo con delle eibach che son le + morbide e progressive penso sia niente di eccessivo Modificato 16 Settembre 2013 da silverboy
cippy Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Ci sono già tante discussioni riguardo le molle, usiamo il tasto cerca.
Messaggi raccomandati