Vai al contenuto

irrigidire assetto con le molle...come si comporta il caro cruscotto scricchilante?

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragaSSI, come da titolo, se montassi delle molle eibach o spax che siano, visto e considerato che il nostro abitacolo scricchiola come una panda di 30 anni si hanno peggioramenti evidenti? io sono un tipo fissato su ste cose, non vorrei ritrovarmi a dover prendere a martellate il cruscotto xD

Inviato (modificato)

Mah secondo il mio parere non penso che la situazione cambi, io ho l'assetto stock con le ruote da 16 e solo Dio può dire quanto mi preoccupo quando prendo pavè o buche un pò più grosse del solito, sembra di perdere pezzi con l'auto :ph34r: Con i 17 e un assetto più rigido la situazione cambia in negativo ma nulla di eccezionale :closedeyes:

Gli scricchiolii per risolverli o alzi la radio o dai tanto gas (e visto che hai una S ci siamo intesi :naughty: )

Modificato da LucasCooper
Inviato (modificato)

ti sei risposto da solo !! se irrigidisci e facile si sentano di + su fondi sconnessi inoltri senti di + le botte! inoltre con ammo stock non freschi potresti avere rumore dagli ammo, ma credo con delle eibach che son le + morbide e progressive penso sia niente di eccessivo

Modificato da silverboy
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...