MINId Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 da r55 a r56, all'anteriore, non cambia assolutamente nulla...certo che si possono montare... ad ogno modo sono molto incuriosito da questa cosa...se sono plug&play è una grande cosa!
NicolasBielli Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Tratto da: https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/pressDetail.html?title=mini-at-the-2013-frankfurt-international-motor-show-iaa&outputChannelId=6&id=T0145218EN&left_menu_item=node__2318 Globally unique: increased safety when driving at night with retrofit 25-watt xenon headlamp. The Original MINI Accessories program includes a range of perfect ways to selectively highlight and enhance the expressive design, sporty driving properties and functionality of a MINI. MINI is now the world's first automobile manufacturer to offer a retrofit xenon headlamp with an output of 25 watts and manual height adjustment. This gives owners of a MINI, MINI Clubman, MINI Convertible, MINI Coupé and MINI Roadster a low-cost option to add a highly effective and efficient light source to their automobile at a later stage. In terms of quality, luminosity and range, the retrofit headlamps are identical to the xenon light available for MINI as a special equipment feature ex works. They also offer a much longer service life and lower energy consumption than the standard halogen lamps. Another new addition to the range of exterior accessories is the LED daytime running light, likewise designed for retrofit. An innovative solution both technologically and visually, it comes in the form of a combined fog light, side light and daytime running light in full LED. Other new additions to the Original MINI Accessories program include the Navigation Portable XL system with 4.3-inch display, integrated TMC Premium traffic jam warning and innovative holder for integration in the cockpit of all MINI models.
MINId Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 dunque parla di regolazione manuale...ma non dice niente riguardo ai lavafari...
NicolasBielli Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 dunque parla di regolazione manuale...ma non dice niente riguardo ai lavafari...
cippy Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 A mio avviso non ci saranno, in quanto non necessari, nonostante nelle fotografie compaia il copri-lavafaro... Magari c'è per il solo motivo di costi: fare un'altro faro solo per togliere il lavafari sarebbe stato un costo in più inutile.
MINId Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 se i lavafari non ci fossero sarebbe il top... ma quello che interessa di più, è che il faro sia plug & play...senza modifiche o codifiche... e credo che è molto probabile che sia così...altrimenti avrebbe poco senso... 1
NicolasBielli Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 In teoria disponibili a Monaco da venerdì di settimana scorsa... 1
Pippomaccacco Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Se può interessavi mi hanno confermato la necessità di codifica elettronica a seguito del montaggio dei fari!!
clabat Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Appena stato in conce. Prezzo di listino 900 euro. Ancora non hanno saputo dirmi se l'installazione richiede modifiche perché al momento non visualizzano il PDF con le eventuali procedure. Mi faranno sapere a breve
Pippomaccacco Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Appena stato in conce. Prezzo di listino 900 euro. Ancora non hanno saputo dirmi se l'installazione richiede modifiche perché al momento non visualizzano il PDF con le eventuali procedure. Mi faranno sapere a breve
Ministef Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Eccoli da ebay.de http://www.ebay.de/itm/MINI-Nachrustsatz-XENON-Scheinwerfer-fur-alle-MINI-R56-und-R56N-/231005324893?pt=DE_Autoteile&hash=item35c8fd865d
clabat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Beh ma l'amico Nicolas non vuole dirci nulla del suo up???
NicolasBielli Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Eccomi ragazzi, innanzitutto scusate la mia assenza sul forum ma ultimamente sono veramente "assorbito" dall'università... Detto questo... Fari xeno post montaggio 25W montati già da circa un mesetto... Esteticamente identici ai 35W... Necessitano di codifica (costo circa euro 80, tempo 2,30 h)... Per qualsiasi domanda chiedete pure!
Austin92 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Eccomi ragazzi, innanzitutto scusate la mia assenza sul forum ma ultimamente sono veramente "assorbito" dall'università... Detto questo... Fari xeno post montaggio 25W montati già da circa un mesetto... Esteticamente identici ai 35W... Necessitano di codifica (costo circa euro 80, tempo 2,30 h)... Per qualsiasi domanda chiedete pure!
NicolasBielli Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 La resa luminosa è minore rispetto a quelli da 35w? 1
clabat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Bella, Nicolas!! Quali hai scelto? Titanium? Black? Metti qlc foto ;)
NicolasBielli Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Black!!! Vi allego un paio di foto che ho sul telefono, domani provvedo a foto nel dettaglio!!!
clabat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ottimo, Nicolas, quindi la struttura è identica al fanale bixeno 35w, compreso vano lavafari che se capisco bene sui 25w sono "finti". OT: meravigliosa la location della prima foto, dov'è?
Messaggi raccomandati