Vai al contenuto

Montaggio volante JCW

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi non riesco a trovare un tutorial di come posso fare per smontare il mio volante a 3 razze e montare quello JCW...

Voi sapete forse dove lo posso trovare oppure se qualcuno sa come si monta?

Non vorrei andare in conce...

Inviato

Avevo trovato un video su youtube......praticamente bisognerebbe svitare due viti che sono nascoste sotto il piantone (subito dietro il volante) dal rivestimento del volante stesso.... Correggetemi se sbaglio.

Ricordati solo di staccare la batteria prima...se no l'airbag....pufffffffff!!!!

Inviato

Avevo trovato un video su youtube......praticamente bisognerebbe svitare due viti che sono nascoste sotto il piantone (subito dietro il volante) dal rivestimento del volante stesso.... Correggetemi se sbaglio.

Ricordati solo di staccare la batteria prima...se no l'airbag....pufffffffff!!!!

Inviato

una minchiata gente ;)

Preni una chiave esagonale qualsiasi (che abbia la punta piatta)

abbassati sotto lo sterzo vedrai un forellino infila la chiave all'interno e fai forza,vedrai l'airbag saltare !!!

stacchi l'airbag sviti le viti sottostanti e rimonti il tuo ;)

Inviato

una minchiata gente ;)

Preni una chiave esagonale qualsiasi (che abbia la punta piatta)

abbassati sotto lo sterzo vedrai un forellino infila la chiave all'interno e fai forza,vedrai l'airbag saltare !!!

stacchi l'airbag sviti le viti sottostanti e rimonti il tuo ;)

Inviato

si da sotto metti la chiave nel foro e spingi verso l'alto !!..

P.S. ricosrda di staccare un polo della batteria senno so cazzi :-*

Inviato

devi togliere l'airbag , ovviamente prima stacchi la batteria , per togliere il coperchio airbag devi fare leva sul foro dietro la razza con un cacciavite , dopo di che sviti il volante ricordando la posizione esatta e avviti l'altro , ovviamente consiglio : chiave dinamometrica per un giusto serraggio e delicatezza..

• Like 1
Inviato

devi togliere l'airbag , ovviamente prima stacchi la batteria , per togliere il coperchio airbag devi fare leva sul foro dietro la razza con un cacciavite , dopo di che sviti il volante ricordando la posizione esatta e avviti l'altro , ovviamente consiglio : chiave dinamometrica per un giusto serraggio e delicatezza..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi grazie per l' aiuto!!!

Montato tutto!! Era tosto da levare il copri razza inferiore del volante quello in carbonio JCW che è ad incastro!

• 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Mi inserisco qua... Qualche anima pia avrebbe il codice della placchetta jcw inferiore di serie,quella con l'adesivo,non in carbonio? Ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovarlo...

Modificato da Andrea_cooperS
Inviato

Mi inserisco qua... Qualche anima pia avrebbe il codice della placchetta jcw inferiore di serie,quella con l'adesivo,non in carbonio? Ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovarlo...

• Crea Nuovo...