Vai al contenuto

filtro artigianale litri ?

Minijuri

Messaggi raccomandati

dipende dai cfm richiesti dal motore in base alle sue caratteristiche, ad ogni modo 16/17l potrebbero andare bene, poi dipende effettivamente da quanti cfm l'airbox permette di ottenere, il suo disegno..la grandezza del filtro..dei condotti..la loro lunghezza..ecc ecc

su un motore originale con corpo farfallato originale..un filtro sovradimensionato e' controproducente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora ho fatto due calcoli con la cassa filtro originale e il coperchio che Sto facendo fare . Il coperchio che Sto facendo fare . A 16 litri non ci arrivo neanche Se prendo tutto il vano motore Hihi .

Oppure quel litraggio è compreso anche la parte del vano quello da dove prende aria ?

Non capisco come arrivare a quei litri

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro è pronto, praticamente ho lasciato la scatola inferiori li dovè cosi in velocita dalla presa anteriore continua ad affluire aria,

ho fatto tutto il coperchio superiore in acciaio, le misure sono 26,5 lunghezza 13altezza, 17,5 laghezza, ed ha delle asole per farlo incastrare nella scatola inferiore originale.

poi apro la parte posteriore come per kit filtri alta ecc eccmonto il filtro k&n ru 3190 e la provo.

mi confermate il ru3190 se va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...