Minijuri Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Sto facendo una scatola filtro artigianale In acciaio , per poi rivestirla con qualche materiale che protegga dal calore , e dentro un filtro a cono k&n . La scatola la Sto facendo fare poco più grande e larga , che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 qualcuno ne sa qualche cosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 dipende dai cfm richiesti dal motore in base alle sue caratteristiche, ad ogni modo 16/17l potrebbero andare bene, poi dipende effettivamente da quanti cfm l'airbox permette di ottenere, il suo disegno..la grandezza del filtro..dei condotti..la loro lunghezza..ecc ecc su un motore originale con corpo farfallato originale..un filtro sovradimensionato e' controproducente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 la cosa più importante che non puoi sbagliare con le casse filtro sono i volumi...il volume della cassa filtro,sbagli quello è il filtro nn serve a nulla ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 grazie mille . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 ma ora ho fatto due calcoli con la cassa filtro originale e il coperchio che Sto facendo fare . Il coperchio che Sto facendo fare . A 16 litri non ci arrivo neanche Se prendo tutto il vano motore Hihi . Oppure quel litraggio è compreso anche la parte del vano quello da dove prende aria ? Non capisco come arrivare a quei litri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 per 16 litri intendete anche il baule dove sta il serbatoio del liquido freni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 avete qualche filtro da consigliarmi per metterlo all'interno ?k&n? Alta ? La scatola filtro è In produzione , Sto facendo delle ultime modifiche , consigli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 K&n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 :) il modello Hahah mi interessava :) grazie mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 il ru-3190 k&n va bene ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 il filtro è pronto, praticamente ho lasciato la scatola inferiori li dovè cosi in velocita dalla presa anteriore continua ad affluire aria, ho fatto tutto il coperchio superiore in acciaio, le misure sono 26,5 lunghezza 13altezza, 17,5 laghezza, ed ha delle asole per farlo incastrare nella scatola inferiore originale. poi apro la parte posteriore come per kit filtri alta ecc eccmonto il filtro k&n ru 3190 e la provo. mi confermate il ru3190 se va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati