Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi!

Dopo una sfortunata parentesi con una Cooper r50 vorrei ritornare in Mini.

Essendo pero' una 3 macchina avrei un budget limitato e sto trovando delle R53 con 100/120000 km

Secondo voi meglio lasciar perdere o possono essere ancora valide?

non hanno problemi col cambio vero?

Grazie!

• Like 1
Inviato

L'intercooler è il medesimo,così come il cambio, del quale cambia la rapportatura. Nelle test è più corta e ravvicinata,rendendo l'auto notevolmente più brillante.cambia poi come detto, la mappatura e i lobi del volumetrico,che nelle rest e in tutte le jcw sono rivestiti in teflon. Poi la rest è più fresca a livello di estetica,cambiando i fanali,alcuni particolari dele griglie e degli interni.

La mia di km ne ha 110000,e sembra nuova.

Inviato

io la mia r53 jcw 210cv l'ho data via con 120000km mai un problema, pero occhio che ho notato che l'olio motore andava nel acqua del radiatore poco prima che la dessi via, quindi quando l'acquisti controlla quello fondamentalmente e se la frizione e stata sostituita, alla mia e durata 90000km costo 900€

Inviato

Dipende molto da come la usi la frizione...io attualmente ho circa 50cv più di una s stock e ho ancora la frizione originale con 110000km.comunque la sostituzione della frizione costa attorno ai 500 euro, pezzi e manodopera in bmw con la promozione fast lane,non so come mai tu l'abbia pagata così...

se hanno un po' di km dovrai fare della manutenzione per quel che riguarda alcune componenti dell'assetto tipo silent block gommini vari erc etc...

• Crea Nuovo...