Francoopers Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao ragazzi... Volevo montare il map sensor sulla mia r53 perché ho rimappato e pullato da tempo ma vorrei eliminare per sempre l'errore che mi ritrovo in diagnosi!!!! Dove lo posso trovare? È soprattutto come si monta? Grazie
Francoopers Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Pressione sovralimentazione elevata!!! O cosa del genere
Excalibur89 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Si anche a me da lo stesso errore ... Io ho comprato pochi giorni fa dal generale il map a 3 bar adesso aspetto che mi arrivi e appena lo monto ti dico come fare ecc ... ;-)
Minijuri Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 secondo me anche mettendo to sensore con più range di lavoro non risolvi , ti darà sempre l'errore . Meno che il sensore che hai ha un range ristretto di lavoro , la Ecu lo sa e accende la spia .
Excalibur89 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Come fa ad accendersi anche con il sensore a 3 bar scusa??? Il sensore originale dovrebbe essere di 2 bar infatti da lettura in obd a me si inizia ad accendere quando sono in terza a circa 7400 giri faccio una pressione di 2,53 bar (1 bar di pressione atmosferica) da strumento invece sono a 1,2 più o meno ...Se il sensore è tarato con questa pressione appena superi il suo range invia in centralina il problema e ti si accende la spia, se il suo range è superiore non invia nessun segnale....
Minijuri Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 è la centralina che gestisce il dato non il sensore che invia superato quel range di pressione . Oppure la Ecu sa che quel sensore lavora male In quella pressione e accende la spia forse sbaglio ma secondo me non risolvi
Excalibur89 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Boh vediamo quando arriva dai ;-) ... Io sono fiducioso anche perchè l'ho preso dal generale e anche lui mi ha confermato che serve per non far accendere la spia e penso che lo abbia provato anche lui prima di venderlo ;-)
Excalibur89 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Allora ragazzi il map mi è arrivato ieri ;-) ....Adesso sto aspettando di riuscire a parlare con il Generale perchè ho un problema con il collegamento dei fili ( il mio map a 4 fili questo nuovo 3 ) ....Appena riesco a capire bene come montarlo vi scrivo se funziona e come fare :-)
Excalibur89 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Ragazzi non so come fare per montarlo... il generale purtroppo dopo avermelo spedito non mi risponde più per pm (forse avrà la posta piena ) e non so come fare per contattarlo....Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi su come montarlo se vi posto le foto e vi spiego???
ClaudioR50 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 riesumo questa discussione per il problema che ho.....Excalibur l'hai sistemata poi????era la spia dsc che si accendeva?
Messaggi raccomandati