Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi... Volevo montare il map sensor sulla mia r53 perché ho rimappato e pullato da tempo ma vorrei eliminare per sempre l'errore che mi ritrovo in diagnosi!!!! Dove lo posso trovare? È soprattutto come si monta? Grazie

Inviato

secondo me anche mettendo to sensore con più range di lavoro non risolvi , ti darà sempre l'errore . Meno che il sensore che hai ha un range ristretto di lavoro , la Ecu lo sa e accende la spia .

Inviato

Come fa ad accendersi anche con il sensore a 3 bar scusa??? Il sensore originale dovrebbe essere di 2 bar infatti da lettura in obd a me si inizia ad accendere quando sono in terza a circa 7400 giri faccio una pressione di 2,53 bar (1 bar di pressione atmosferica) da strumento invece sono a 1,2 più o meno ...Se il sensore è tarato con questa pressione appena superi il suo range invia in centralina il problema e ti si accende la spia, se il suo range è superiore non invia nessun segnale....

Inviato

è la centralina che gestisce il dato non il sensore che invia superato quel range di pressione .

Oppure la Ecu sa che quel sensore lavora male In quella pressione e accende la spia

forse sbaglio ma secondo me non risolvi

Inviato

Boh vediamo quando arriva dai ;-) ... Io sono fiducioso anche perchè l'ho preso dal generale e anche lui mi ha confermato che serve per non far accendere la spia e penso che lo abbia provato anche lui prima di venderlo ;-)

Inviato

Allora ragazzi il map mi è arrivato ieri ;-) ....Adesso sto aspettando di riuscire a parlare con il Generale perchè ho un problema con il collegamento dei fili ( il mio map a 4 fili questo nuovo 3 ) ....Appena riesco a capire bene come montarlo vi scrivo se funziona e come fare :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi non so come fare per montarlo... il generale purtroppo dopo avermelo spedito non mi risponde più per pm (forse avrà la posta piena ) e non so come fare per contattarlo....Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi su come montarlo se vi posto le foto e vi spiego???

• 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...