andreabar88 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Perfetto grazie!! Si la clay l'ho passata sul cofano 3gg fa e sul resto della macchina una settimana/10 gg fa.. Credevo di doverla ripassare x levare cera ecc..
MassiMINI89 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 (modificato) Perfetto grazie!! Si la clay l'ho passata sul cofano 3gg fa e sul resto della macchina una settimana/10 gg fa.. Credevo di doverla ripassare x levare cera ecc.. basterà uno sgrassante o una semplice decontaminazione chimica come ha detto il piccolo SilverGay ahaha beccato in fallo massi !! con i sintetici sei indietro te devi giocare con le cere ahahah!! comunque io la clay non la darei visto che hai lucidato 3 giorni fa rischi di tirar solo fuori graffi!! io darei una sgrassata pesante sia in pre che in lavaggio (se hai iron x è l'ideale) asciughi bene vai di dodo miraccomando perdici anke + tempo ma con panno morbido togli bene tutti gli eccessi inoltre il processo in cui togli gli eccessi serve per attivare il prodotto quindi vacci giù bene! questo lo fai la mattina poi la sera una passata di reload cosi che stando sopra protegge il dodo che sotto si asciuga e si rafforza . coi sigillanti devo arrendermi al maestro XD XD Ps però io ai miei amici ho consigliato di lasciarlo più tempo a polimerizzare :) intendo il reload! Modificato 12 Settembre 2013 da MassiMINI89
silverboy Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 basterà uno sgrassante o una semplice decontaminazione chimica come ha detto il piccolo SilverGay coi sigillanti devo arrendermi al maestro XD XD Ps però io ai miei amici ho consigliato di lasciarlo più tempo a polimerizzare :) intendo il reload!
MassiMINI89 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 massi il reload è immediato mi fido pie!però nelle guide c'è scritto di agire in un modo coi sigillanti!allora questo è proprio immediato!
silverboy Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 reload non è un sigillante massi!! reload lo metti ed è gia al 100% certo magari aspetti 1 ora prim di bagnar per sicurezz! ti diro di + lo consigliano di applicarlo subito dopo aver messo il nano per farlo asciugare sotto e poter giarare subito. Per i sigillanti classici invece si va dalle 5-6 ore fino alle 14-18 . Zaino z2 ad ex 12 ore
MassiMINI89 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 bo io i pochi che ho trattato li ho lasciati asciugare in tempi diversi..anche la SNH lo tenuta 12-14 ore..dopo si levava molto facilmente e il risultato spettacolare!
silverboy Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 bo io i pochi che ho trattato li ho lasciati asciugare in tempi diversi..anche la SNH lo tenuta 12-14 ore..dopo si levava molto facilmente e il risultato spettacolare!
MassiMINI89 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) cosa vuol dire dopo 12 ore si levavan facilmente? secondo te cosa vuol dire? Modificato 13 Settembre 2013 da MassiMINI89
silverboy Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 non capisco !! te che fai lo metti e poi lo lucidi dopo 10 ore
Messaggi raccomandati