MassiMINI89 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 cazz massi no ricordo il nome di quel compaund che leggevo è una figata perch taglia ankora + dell m105 mmm sto scervellandomi ma non mi viene S0.....quello più cattivo che ci sia in circolazione...taglia cpme una carta al 1500 ;)
silverboy Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 si oltre a quello adesso mi è venuto menzerna fg400 che oltre a tagliare bene anke a giri bassi da un gloss paura cosi eviti il giro di 205 o lime
MassiMINI89 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) si oltre a quello adesso mi è venuto menzerna fg400 che oltre a tagliare bene anke a giri bassi da un gloss paura cosi eviti il giro di 205 o lime si va be! però dipende come lavori! a mano o come?dove vuoi arrivare?che vuoi ottenere?quanto ti puoi spingere?!! si oltre a quello adesso mi è venuto menzerna fg400 che oltre a tagliare bene anke a giri bassi da un gloss paura cosi eviti il giro di 205 o lime e te lo scritto sopra testinata di un pirletti!!!LOL! Modificato 7 Settembre 2013 da MassiMINI89
silverboy Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 a si che down o letto solo s2 merrdaaaaa !!! massi (quanto ti puoi spingere!) hahah se vai avanti a dire ste cazzzate allla marzullo dei compaund sai cosa ti spingo e dov....
MassiMINI89 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) a si che down o letto solo s2 merrdaaaaa !!! massi (quanto ti puoi spingere!) hahah se vai avanti a dire ste cazzzate allla marzullo dei compaund sai cosa ti spingo e dov.... ma vada a dar via il cul!!!!!!!!!! Modificato 7 Settembre 2013 da MassiMINI89
silverboy Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 hahahah fg 400 nel carrrrrrelllo insieme a tampone havy cut
andreabar88 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Io vi ringrazio davvero tanto ragazzi!! Domattina riprovo con l'M105 ma vedendo i risultati di stamani alla luce del garage non sono proprio convinto che vengano via i segni!! Nel dubbio faccio un bell'ordine su la cura dell'auto: Menzerna fast gloss 400 Ma fra doc 2G Zaino Z2 pro sigillante Reload Manca altro? Per tamponi e applicatori mi consigliate qualcosa in particolare? Grazie ancora e scusate il disturbo!!
silverboy Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 dipende cosa vuoi fare le combo sono tante! fase 1 la clay e clay lube sei a posto giusto 2 polish a mano andrei + su s2 scholl oppure questo lcda che è fenomenale http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/polish/polish-medi/lcda-v8-sanding-and-anti-hologramm-polish-240-ml.html 3 lavaggio prendi 2g x sgrassare e togliere la protezione e mafra daytona come shampoo di mantenimento e per non rovinar la protezione 4 chiusura io ti escludo le cere xrch lunghe da applicar e poco resistenti , quindi direi come base sigillante http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/sigillante/dodo-juice-iron-gloss-paint-sealant-100-ml.html o in alternat zaino z2 un pelo + complicato da mettere , e come mantenimento 1 volta ogni mese o 2 in base a quante volte la lavi vai di reload che 10 minuti fai l'auto da capo a piedi senza aloni
MassiMINI89 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Io vi ringrazio davvero tanto ragazzi!! Domattina riprovo con l'M105 ma vedendo i risultati di stamani alla luce del garage non sono proprio convinto che vengano via i segni!! Nel dubbio faccio un bell'ordine su la cura dell'auto: Menzerna fast gloss 400 Ma fra doc 2G Zaino Z2 pro sigillante Reload Manca altro? Per tamponi e applicatori mi consigliate qualcosa in particolare? Grazie ancora e scusate il disturbo!! Ps..mega drittone...spiega il problema ad Antonio..vedrai che ti consiglia qualcosa per l'acquisto!è sempre molto disponibile..io stesso prima degli acquisti sento sempre lui!! digli che hai del calcare è che ti serve una dritta sui prodotti e applicazione... l'email mi pare che è tipo infocuradel'auto.it....la trovi nell'area shop!
andreabar88 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Buongiorno ragazzi! Mandato adesso una email a Antonio... Vi aggiorno quando mi risponde! E poi procedo all'ordine.. Comunque lacuradellauto sta diventando una droga!! ho provato l'altro giorno Lcda aria pura ed è veramente fenomenale!! 1
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Buongiorno ragazzi! Mandato adesso una email a Antonio... Vi aggiorno quando mi risponde! E poi procedo all'ordine.. Comunque lacuradellauto sta diventando una droga!! ho provato l'altro giorno Lcda aria pura ed è veramente fenomenale!! uno spettacolo...io ho sempre usato il D101..poi ho provato aria pura e son rimasto basito...ma non lo userò...l'odore non mi piace :( :closedeyes:
silverboy Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 uno spettacolo...io ho sempre usato il D101..poi ho provato aria pura e son rimasto basito...ma non lo userò...l'odore non mi piace :( :closedeyes:
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 cazz stav vedendo ci sono un botto di prodotti nuovi sulla lcda lo fanno apposta !! si!poi il bello è che tu fai l'ordine oggi e domani esce un prodotto ancora più figo!
silverboy Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 si ma nell'ultimo anno sono raddoppiati i prodotti per ingolosirti!!! e frti spender danè!! io penso che se hai il tuo vecchio 2g 4g perl reload e m105 sei a posto ahahah e risparmi i soldi
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 si ma nell'ultimo anno sono raddoppiati i prodotti per ingolosirti!!! e frti spender danè!! io penso che se hai il tuo vecchio 2g 4g perl reload e m105 sei a posto ahahah e risparmi i soldi Quoto a parte il reload...molto piu soddisfacente L'SNH ! Dal punto di vista sessuale oltretutto ahahaah
andreabar88 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Leggendo una discussione su LCDA ho visto che è stato usato il Ma-fra cromobrill per eliminare le macchie di calcare dalla vernice con risultati sorprendenti... Che dite? http://www.lacuradellauto.com/t9838p120-lcda-lab-ma-fra-cromobrill-2g-v2-o-20 Alcuni scrivono che con una diluizione 1:5 non da problemi neanche sulle plastiche e che sulla vernice non da mai problemi...
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 (modificato) senti antonio come ti ho già detto!! cromobrill è un prodotto fortissimo!pensa che macchia pure l'alluminio senti lui per sicurezza, io non lo mai provato e non mi interessa....però è forte..non i buttare a capofitto nelle soluzioni deg i altri ;) anche perché non si tratta così il calcare!quello va bene per le contaminazioni ;) Modificato 8 Settembre 2013 da MassiMINI89
andreabar88 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ok,no no tranquillo non ho intenzione di provarci di testa mia a levarlo (non voglio far danni!!)per questo chiedo a voi esperti!! Ad Antonio gli ho mandato una mail ieri! Quando mi risponde vi faccio sapere! Buona giornata!
andreabar88 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ragazzi Antonio mi ha già risposto!! Vi copio la risposta: "Buongiorno Andrea, il calcare è un problema che a volte può manifestarsi in modo molto serio e la cui rimozione non è sempre agevole. Se non ha ottenuto grossi risultati a mano con M105 è difficile che un prodotto diverso come S2 o V8 possa modificare radicalmente la situazione. Il mio consiglio è quello di lavorare su zone piccole (15x15 cm) con una certa pressione, facendo lavorare l'abrasivo completamente e con una certa pressione. Forse servirà un applicatore diverso come il Gtechniq Tri Foam Polish Pad. L'alternativa è l'utilizzo di una lucidatrice rotorbitale." Stasera riproverò con l'M105 se non funziona mi sa che è arrivata l'ora di comprare una lucidatrice rotorbitale... Ma è complicata da usarsi?
MassiMINI89 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ragazzi Antonio mi ha già risposto!! Vi copio la risposta: "Buongiorno Andrea, il calcare è un problema che a volte può manifestarsi in modo molto serio e la cui rimozione non è sempre agevole. Se non ha ottenuto grossi risultati a mano con M105 è difficile che un prodotto diverso come S2 o V8 possa modificare radicalmente la situazione. Il mio consiglio è quello di lavorare su zone piccole (15x15 cm) con una certa pressione, facendo lavorare l'abrasivo completamente e con una certa pressione. Forse servirà un applicatore diverso come il Gtechniq Tri Foam Polish Pad. L'alternativa è l'utilizzo di una lucidatrice rotorbitale." Stasera riproverò con l'M105 se non funziona mi sa che è arrivata l'ora di comprare una lucidatrice rotorbitale... Ma è complicata da usarsi? no anzi,la roto è perfetta per chi è alle prime armi! comunque che ti avevo detto di Antonio??è in gambissima ti risponde il prima possibile :) comunque alla fine la questione è sempre quella....ci dovrai lavorare sopra col polish! 1
MassiMINI89 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ps...sezioni sempre ridotte per lavorare sul calcare! mi ero dimenticato!anche io avevo fatto così..guarda! io sono solito dividere le zone di lavoro con lo scotch adesivo!
andreabar88 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Davvero,è fantastico Antonio!! Mi ha risposto in due secondi a tutte le domande che gli ho fatto!! Via allora stasera olio di gomito e M105.. Se non funziona domattina ordino la Ero600...
MassiMINI89 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Davvero,è fantastico Antonio!! Mi ha risposto in due secondi a tutte le domande che gli ho fatto!! Via allora stasera olio di gomito e M105.. Se non funziona domattina ordino la Ero600... che rottura di scatole però andre!ma come è successo se posso chiederlo,perchè non ho capito bene!?
andreabar88 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 che rottura di scatole però andre!ma come è successo se posso chiederlo,perchè non ho capito bene!?
andreabar88 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 che rottura di scatole però andre!ma come è successo se posso chiederlo,perchè non ho capito bene!?
Messaggi raccomandati