Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cazz massi no ricordo il nome di quel compaund che leggevo è una figata perch taglia ankora + dell m105 mmm sto scervellandomi ma non mi viene

S0.....quello più cattivo che ci sia in circolazione...taglia cpme una carta al 1500 ;)

Inviato (modificato)

si oltre a quello adesso mi è venuto menzerna fg400 che oltre a tagliare bene anke a giri bassi da un gloss paura cosi eviti il giro di 205 o lime

si va be! però dipende come lavori! a mano o come?dove vuoi arrivare?che vuoi ottenere?quanto ti puoi spingere?!!

si oltre a quello adesso mi è venuto menzerna fg400 che oltre a tagliare bene anke a giri bassi da un gloss paura cosi eviti il giro di 205 o lime

e te lo scritto sopra testinata di un pirletti!!!LOL!

Modificato da MassiMINI89
Inviato (modificato)

a si che down o letto solo s2 merrdaaaaa !!!

massi (quanto ti puoi spingere!) hahah se vai avanti a dire ste cazzzate allla marzullo dei compaund sai cosa ti spingo e dov....

ma vada a dar via il cul!!!!!!!!!!

Inviato

Io vi ringrazio davvero tanto ragazzi!! Domattina riprovo con l'M105 ma vedendo i risultati di stamani alla luce del garage non sono proprio convinto che vengano via i segni!! Nel dubbio faccio un bell'ordine su la cura dell'auto: Menzerna fast gloss 400 Ma fra doc 2G Zaino Z2 pro sigillante Reload Manca altro? Per tamponi e applicatori mi consigliate qualcosa in particolare? Grazie ancora e scusate il disturbo!!

Inviato

dipende cosa vuoi fare le combo sono tante!

fase

1 la clay e clay lube sei a posto giusto

2 polish a mano andrei + su s2 scholl oppure questo lcda che è fenomenale http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/polish/polish-medi/lcda-v8-sanding-and-anti-hologramm-polish-240-ml.html

3 lavaggio prendi 2g x sgrassare e togliere la protezione e mafra daytona come shampoo di mantenimento e per non rovinar la protezione

4 chiusura io ti escludo le cere xrch lunghe da applicar e poco resistenti , quindi direi come base sigillante http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/sigillante/dodo-juice-iron-gloss-paint-sealant-100-ml.html o in alternat zaino z2 un pelo + complicato da mettere , e come mantenimento 1 volta ogni mese o 2 in base a quante volte la lavi vai di reload che 10 minuti fai l'auto da capo a piedi senza aloni

Inviato

Io vi ringrazio davvero tanto ragazzi!! Domattina riprovo con l'M105 ma vedendo i risultati di stamani alla luce del garage non sono proprio convinto che vengano via i segni!! Nel dubbio faccio un bell'ordine su la cura dell'auto: Menzerna fast gloss 400 Ma fra doc 2G Zaino Z2 pro sigillante Reload Manca altro? Per tamponi e applicatori mi consigliate qualcosa in particolare? Grazie ancora e scusate il disturbo!!

Ps..mega drittone...spiega il problema ad Antonio..vedrai che ti consiglia qualcosa per l'acquisto!è sempre molto disponibile..io stesso prima degli acquisti sento sempre lui!!

digli che hai del calcare è che ti serve una dritta sui prodotti e applicazione... l'email mi pare che è tipo infocuradel'auto.it....la trovi nell'area shop!

Inviato

Buongiorno ragazzi! Mandato adesso una email a Antonio... Vi aggiorno quando mi risponde! E poi procedo all'ordine.. Comunque lacuradellauto sta diventando una droga!! ho provato l'altro giorno Lcda aria pura ed è veramente fenomenale!!

• Like 1
Inviato

Buongiorno ragazzi! Mandato adesso una email a Antonio... Vi aggiorno quando mi risponde! E poi procedo all'ordine.. Comunque lacuradellauto sta diventando una droga!! ho provato l'altro giorno Lcda aria pura ed è veramente fenomenale!!

uno spettacolo...io ho sempre usato il D101..poi ho provato aria pura e son rimasto basito...ma non lo userò...l'odore non mi piace :( :closedeyes:

Inviato

cazz stav vedendo ci sono un botto di prodotti nuovi sulla lcda lo fanno apposta !!

si!poi il bello è che tu fai l'ordine oggi e domani esce un prodotto ancora più figo!

Inviato

si ma nell'ultimo anno sono raddoppiati i prodotti per ingolosirti!!! e frti spender danè!! io penso che se hai il tuo vecchio 2g 4g perl reload e m105 sei a posto ahahah e risparmi i soldi

Quoto a parte il reload...molto piu soddisfacente L'SNH ! Dal punto di vista sessuale oltretutto ahahaah

Inviato

Leggendo una discussione su LCDA ho visto che è stato usato il Ma-fra cromobrill per eliminare le macchie di calcare dalla vernice con risultati sorprendenti... Che dite? http://www.lacuradellauto.com/t9838p120-lcda-lab-ma-fra-cromobrill-2g-v2-o-20 Alcuni scrivono che con una diluizione 1:5 non da problemi neanche sulle plastiche e che sulla vernice non da mai problemi...

Inviato (modificato)

senti antonio come ti ho già detto!!

cromobrill è un prodotto fortissimo!pensa che macchia pure l'alluminio

senti lui per sicurezza, io non lo mai provato e non mi interessa....però è forte..non i buttare a capofitto nelle soluzioni deg i altri ;)

anche perché non si tratta così il calcare!quello va bene per le contaminazioni ;)

Inviato

Ok,no no tranquillo non ho intenzione di provarci di testa mia a levarlo (non voglio far danni!!)per questo chiedo a voi esperti!! Ad Antonio gli ho mandato una mail ieri! Quando mi risponde vi faccio sapere! Buona giornata!

Inviato

Ragazzi Antonio mi ha già risposto!! Vi copio la risposta: "Buongiorno Andrea, il calcare è un problema che a volte può manifestarsi in modo molto serio e la cui rimozione non è sempre agevole. Se non ha ottenuto grossi risultati a mano con M105 è difficile che un prodotto diverso come S2 o V8 possa modificare radicalmente la situazione. Il mio consiglio è quello di lavorare su zone piccole (15x15 cm) con una certa pressione, facendo lavorare l'abrasivo completamente e con una certa pressione. Forse servirà un applicatore diverso come il Gtechniq Tri Foam Polish Pad. L'alternativa è l'utilizzo di una lucidatrice rotorbitale." Stasera riproverò con l'M105 se non funziona mi sa che è arrivata l'ora di comprare una lucidatrice rotorbitale... Ma è complicata da usarsi?

Inviato

Ragazzi Antonio mi ha già risposto!! Vi copio la risposta: "Buongiorno Andrea, il calcare è un problema che a volte può manifestarsi in modo molto serio e la cui rimozione non è sempre agevole. Se non ha ottenuto grossi risultati a mano con M105 è difficile che un prodotto diverso come S2 o V8 possa modificare radicalmente la situazione. Il mio consiglio è quello di lavorare su zone piccole (15x15 cm) con una certa pressione, facendo lavorare l'abrasivo completamente e con una certa pressione. Forse servirà un applicatore diverso come il Gtechniq Tri Foam Polish Pad. L'alternativa è l'utilizzo di una lucidatrice rotorbitale." Stasera riproverò con l'M105 se non funziona mi sa che è arrivata l'ora di comprare una lucidatrice rotorbitale... Ma è complicata da usarsi?

no anzi,la roto è perfetta per chi è alle prime armi!

comunque che ti avevo detto di Antonio??è in gambissima ti risponde il prima possibile :)

comunque alla fine la questione è sempre quella....ci dovrai lavorare sopra col polish!

• Like 1
Inviato

Ps...sezioni sempre ridotte per lavorare sul calcare! mi ero dimenticato!anche io avevo fatto così..guarda!

841t.jpg

io sono solito dividere le zone di lavoro con lo scotch adesivo!

Inviato

Davvero,è fantastico Antonio!! Mi ha risposto in due secondi a tutte le domande che gli ho fatto!! Via allora stasera olio di gomito e M105.. Se non funziona domattina ordino la Ero600...

Inviato

Davvero,è fantastico Antonio!! Mi ha risposto in due secondi a tutte le domande che gli ho fatto!! Via allora stasera olio di gomito e M105.. Se non funziona domattina ordino la Ero600...

che rottura di scatole però andre!ma come è successo se posso chiederlo,perchè non ho capito bene!?

• Crea Nuovo...