silverboy Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 raga ma la mini ha il sensore di detonazione!! perchè un amico mi sta facendo la testa tanta perch il suo kompressor lo ha è quindi con la benzina 100 ottani va meglio!! io onestamente non ho idea di cosa stia parlando , ma lo chiedo a voi!! Pozze sicuramente te lo sai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Certo che ce l'hai.. E' il sensore battito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Io non so cosa sia... Ma quando ho letto il topic stavo morendo dal ridere....pensavo al sensore che ti segnala quando la mini sta per esplodere...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Diciamo Che rileva il battito del motore e di conseguenza riduce gli anticipi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ma quindi è vero quello che mi diceva questo meccanico che usando benzine 100 o 102 ottani e avendo questo sensore in un certo modo ottimizza attraverso la centralina lo scoppio è migliora la prestazione (prestazione per modo di dire) Lo hanno tutte le mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Su per giu...nel senso Che se ce detonazione gli anticipi vengono ridotti.. ma non aumentati..a meno Che la macchina non sia mappata per benzine particolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 quindi in teoria se mappo co benzina 98 ottani sarebbe poi l'ideale sia se metti poi 95 che 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 fai fare la mappa in funzione alla v-power... non fare il barbone, fai le cose come si deve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 fai fare la mappa in funzione alla v-power... non fare il barbone, fai le cose come si deve lui fa la mappa in base a quello che beve il sabato sera!!! altro che V-Power! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 lui fa la mappa in base a quello che beve il sabato sera!!! altro che V-Power! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico-r50 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Mi intrometto nella discussione per un mio problema che riguarda proprio l anticipo. Mesi fa ho mappata la mia r56 tutto perfetto ma dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi in accelerazione, cioè quando affondo il pedale ad esempio per superare la macchina sembra avere un vuoto seguito da un rumore metallico e fumata nera. Sono tornato dal mappatore e secondo lui era un inizio di battito in testa, nella mappatura aveva aumentato l anticipo, per ovviare il problema abbiamo provato a rimetterò standard ma il problema continua ad esserci! L unico modo per far sparire il problema é mettere della v-power! Non capisco cosa potrei fare perché é fastidiosa questa cosa, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Cambia le candele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Mi intrometto nella discussione per un mio problema che riguarda proprio l anticipo. Mesi fa ho mappata la mia r56 tutto perfetto ma dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi in accelerazione, cioè quando affondo il pedale ad esempio per superare la macchina sembra avere un vuoto seguito da un rumore metallico e fumata nera. Sono tornato dal mappatore e secondo lui era un inizio di battito in testa, nella mappatura aveva aumentato l anticipo, per ovviare il problema abbiamo provato a rimetterò standard ma il problema continua ad esserci! L unico modo per far sparire il problema é mettere della v-power! Non capisco cosa potrei fare perché é fastidiosa questa cosa, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico-r50 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Sparisce con la v-power ho provato 2/3 volte facendo il pieno! Proverò a cambiare le candele, mi sai consigliare qualcosa di buono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 prendi quelle jcw o le ngk che sono poi le jcw e sono all'iridium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Un consiglio, comprane almeno 5, che sono affidabili come un cucchiaio di cartone quelle candele... Io tutte le tre volte che le ho cambiate cen'era una difettosa... :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico-r50 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Perfetto! Grazie ragazzi in settimana le acquisterò e poi vi farò sapere se ho risolto! Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 hai fatto la mappa quando avevi la v-power nel serbatoio? se così è normale che con le benzine a 95 ottani la macchina batte in po' in testa, è troppo anticipata, soprattutto se chi te l'ha mappata ha voluto osare un po' di più (ignorando che al momento della mappa la macchina stava già bevendo una benzina a 100 ottani) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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