Pello Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Ragazzi,qualcuno sa quanto può costare e a chi mi devo rivolgere per mettere la presa ad aria del cooper s/jcw? Considerando che ho una cooper
simone93s Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Ragazzi,qualcuno sa quanto può costare e a chi mi devo rivolgere per mettere la presa ad aria del cooper s/jcw? Considerando che ho una cooper
silverboy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 si ti devi rivolger a un santo perché devi cambiare cofano
Albert clubman soho Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Devi prendere il cofano con presa annessa!
simone93s Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ahah si devi prendere un cofano di una s già predisposto! anke perchè ha una forma diversa dal tuo quindi anke se ti venisse l'idea di tagliare il tuo è inserire la presa non so se si adatta proprio come forma
silverboy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ma si chissene allora se la forma è la stessa tagli e la inserisci ! un carrozziere serio te lo fa è spendi un quarto. anke se sai che mi sa che hanno una bombatura diversa !
simone93s Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 no no ti assicuro che su lci non hanno bombatura diversa poi nei pre ret non so...comunque non è facile tagliare e risaldare senza nessuna sbavatura ma il bordino Piè è quasi impossibile rifarlo...vedresti la presa d'aria e poi il cofano con un taglio netto della lamiera 1
Pello Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ma si chissene allora se la forma è la stessa tagli e la inserisci ! un carrozziere serio te lo fa è spendi un quarto. anke se sai che mi sa che hanno una bombatura diversa !
simone93s Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 hahaahahahah ce ne sono più di quanti ne pensi
silverboy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Io avevo il tuo stesso dubbio..cmq se dovessi cambiare cofano.....tanto cari saluti!!!anche perché sarebbe solo uno sfizio mio, e non varrebbe la pena spendere cifre esorbitanti! Mi pare di aver visto qualcuno con una one che l'ha fatto (iscritto qui sul forum) solo che non lo trovo più xD
Pello Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 prova a sentire un carrozziere che lavora bene anke se non è facilissimo e poi comunque un colorata dove tagli la deve dare non so !! farlo si può far tutto ma a il risultato!!!mmm
Albert clubman soho Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Io avevo il tuo stesso dubbio..cmq se dovessi cambiare cofano.....tanto cari saluti!!!anche perché sarebbe solo uno sfizio mio, e non varrebbe la pena spendere cifre esorbitanti! Mi pare di aver visto qualcuno con una one che l'ha fatto (iscritto qui sul forum) solo che non lo trovo più xD
Albert clubman soho Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Per la Modica cifra di?xD
Pello Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Con la tessera 450€ tra cofano e presa.. Poi c'è da aggiungere la verniciatura e montaggio..
Albert clubman soho Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Be in BMW te lo danno grezzo.. Comunque si poi dipende quanto ti fa il carrozziere.. 1
simone93s Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Pure verniciatura? -.-" quindi siamo sui 600 abbondanti? 1
Messaggi raccomandati