NicolaMazzoleni1992 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Buonasera, io volevo chiedere se era già capitato a qualcuno questo problema. È da un paio di mesi che noto piccole di macchie di olio per terra che si formano santuariamente, oggi son andato dal meccanico ed ha riscontrato che è rotta la guarnizione della coppa del l'olio è già capitato a qualcun'altro?
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 se intende la guarnizione di rame che sta sul dado che fà da tappo per lo scolo dellla coppa capita spesso che perda gocce di olio se serrato male o se come spesso fanno quando cambi l'olio se non cambi la rondella-guarnizione di rame .
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Buonasera, io volevo chiedere se era già capitato a qualcuno questo problema. È da un paio di mesi che noto piccole di macchie di olio per terra che si formano santuariamente, oggi son andato dal meccanico ed ha riscontrato che è rotta la guarnizione della coppa del l'olio è già capitato a qualcun'altro? si è già capitato a diversi altri utenti... c'era anche una discussione in merito. Fai cambiare la guarnizione e sei a posto!
NicolaMazzoleni1992 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 No proprio la guarnizione della coppa dell'olio! Non del tappo di scolo..
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 è capitato tipo a qualcuno delle tue parti credo... penso derek o kry... senti loro 1
NicolaMazzoleni1992 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 è capitato tipo a qualcuno delle tue parti credo... penso derek o kry... senti loro
NicolaMazzoleni1992 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ok grazie mille:)
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 ah tra l'altro credo sia addirittura un richiamo e quindi in garanzia... 1
Messaggi raccomandati