Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti i ministi, mi rivolgo in particolare a chi sa come mettere le mani nei motori di queste ragazze! Io ho acquistato una mini 1.6 da 75 Kw, e con lo spirito del minista puro, adesso mi preparo a modificare la mia bambina. Per iniziare ho fatto il tetto bianco ma vorrei passare al motore :)

Vorrei consigli, critiche da chi ha qualche idea su come poter preparare questa macchina per darle più Kw, magari preparare l'assetto, insomma: chi può consigliarmi mi consigli, con esperienze proprie e non, su come far crescere la mia ragazza :D

Grazie a tutti,

Ame !

post-10533-0-95613400-1378314893_thumb.j

post-10533-0-95613400-1378314893_thumb.j

Inviato

ahah rido ma in effetti non è un motore che si presta a preparazione!! l'unica è andare da uno che fà centraline e vedere se riesce a portarla hai cavalli della cooper essendo lo stesso motore senza dover cambiare la centralina ! questa è l'unica purtroppo non ci son fave che tengono

Inviato

bè allora chi spende 32 mila euro per la mini coop s poi ci fa mappa dp filtro scaric e son 2000 mila euro-..... spendeva 2 mila in meno e prendeva una jcw non accessoriata !! siam ognuno ha quel che ha e cerca di arrangiarsi!! lui ha una one e bom l'unica che può fare è una mappa per arrivare hai cavalli della cooper e uno scarico per un pò di rumore stop il resto non serve cosi con 6-700 euro potrebbe aver qualch miglioramento

Inviato

Io posseggo come te una MINI 1.6 55 kw del 2011 ho rimappa tuo la centralina dalla digital tuning e messo scarico e filtro a pannello ora la macchina e' moolto piu reattiva ma purtroppo non mi è' aumentata la velocità massima 170 km/h ....

Inviato

Io posseggo come te una MINI 1.6 55 kw del 2011 ho rimappa tuo la centralina dalla digital tuning e messo scarico e filtro a pannello ora la macchina e' moolto piu reattiva ma purtroppo non mi è' aumentata la velocità massima 170 km/h ....

ti invito come da regolamento a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka

• Crea Nuovo...