Amedeo Barbara Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Buonasera a tutti i ministi, mi rivolgo in particolare a chi sa come mettere le mani nei motori di queste ragazze! Io ho acquistato una mini 1.6 da 75 Kw, e con lo spirito del minista puro, adesso mi preparo a modificare la mia bambina. Per iniziare ho fatto il tetto bianco ma vorrei passare al motore :) Vorrei consigli, critiche da chi ha qualche idea su come poter preparare questa macchina per darle più Kw, magari preparare l'assetto, insomma: chi può consigliarmi mi consigli, con esperienze proprie e non, su come far crescere la mia ragazza :D Grazie a tutti, Ame !
EspositoCarmine Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 vendila è prendi una s\jcw ;) 1
EspositoCarmine Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 ahah rido ma in effetti non è un motore che si presta a preparazione!! l'unica è andare da uno che fà centraline e vedere se riesce a portarla hai cavalli della cooper essendo lo stesso motore senza dover cambiare la centralina ! questa è l'unica purtroppo non ci son fave che tengono
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 bè allora chi spende 32 mila euro per la mini coop s poi ci fa mappa dp filtro scaric e son 2000 mila euro-..... spendeva 2 mila in meno e prendeva una jcw non accessoriata !! siam ognuno ha quel che ha e cerca di arrangiarsi!! lui ha una one e bom l'unica che può fare è una mappa per arrivare hai cavalli della cooper e uno scarico per un pò di rumore stop il resto non serve cosi con 6-700 euro potrebbe aver qualch miglioramento
unreal78365 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Io posseggo come te una MINI 1.6 55 kw del 2011 ho rimappa tuo la centralina dalla digital tuning e messo scarico e filtro a pannello ora la macchina e' moolto piu reattiva ma purtroppo non mi è' aumentata la velocità massima 170 km/h ....
luka 118d Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Io posseggo come te una MINI 1.6 55 kw del 2011 ho rimappa tuo la centralina dalla digital tuning e messo scarico e filtro a pannello ora la macchina e' moolto piu reattiva ma purtroppo non mi è' aumentata la velocità massima 170 km/h .... ti invito come da regolamento a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka
Messaggi raccomandati