benny0689 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Salve a tutti! ho da poco acquistato usata una mini cooper s R53 del 2005 con la quale mi trovo benissimo! Adesso vorrei fare delle piccole modifiche estetiche, tenendo conto che è tutta rossa, anche la parte superiore, con il tettuccio apribile. 1) La presa d'aria sul cofano anteriore vorrei cambiarla con una cromata, questo perchè il rosso della presa d'aria è leggermente più scuro rispetto al rosso della carrozzeria, e inoltre cromata si noterebbe di più :) 2) Il maniglione del cofano vorrei farlo cromato 3) La griglia del cofano anteriore sostituirla con la griglia rock (magari cromata :D ) , o con una simile all'attuale ma cromata. (lo so sono fissato con le cromature! :P ) Che dite sono modifiche che riesco a fare io con un pò di manualità o è meglio che mi rechi da un carrozziere? Comunque posto qualche foto della car nel mio profilo ;) Grazie anticipatamente per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 la griglia cromata ti prego no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 carbonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benny0689 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 beh allora prenderei la griglia rock nera, come quella tua in firma, e la presa d'aria preferirei cromata :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 sei nuovo ok.. la mini ognuno se la fa come vuole ok... ma la rock cromata no!!!!!!!!!!!! guardati un po la galleria io ti consiglio di andarci giu pesante con il nero ci sta da dio sul rosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benny0689 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 :post-8-1120394934: ok, allora sarebbe meglio la rock nera, che dite invece della presa d'aria e del maniglione del cofano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 nero nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Io farei presa d'aria nera, griglia rock nera, calotte specchietti nere e maniglione baule in tinta carrozzeria.. :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 come gia detto e ridetto : ragazzi non apriamo discussioni sui consigli estetici etc, usiamo la galleri o gli aggiornamenti di stato del profilo. chiudo luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati