cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Non sono così esperto, ma di sicuro con uno skat credo che perdi ancora più contropressione che con un kat sportivo.
Dani92jcw Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Non sono così esperto, ma di sicuro con uno skat credo che perdi ancora più contropressione che con un kat sportivo.
cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 ma anche se la si farebbe mappare..?!?! Con la mappa qualcosa recuperi, ma se svuoti troppo non si possono fare miracoli.
Pozzame Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Con lo skat la turba va in cavitazione. In pratica l'aria va talmente veloce che le palette vanno in stallo, come le ali di un aereo che ha alzato troppo il muso... ;-) Quindi l'aria attraversa la girante senza farla girare. L'effetto si sente di più in basso perché la portata è molto meno. In alto la portata d'aria è maggiore, e le palette girano già più velocemente, quindi la cavitazione non avviene.
Dani92jcw Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Con lo skat la turba va in cavitazione. In pratica l'aria va talmente veloce che le palette vanno in stallo, come le ali di un aereo che ha alzato troppo il muso... ;-) Quindi l'aria attraversa la girante senza farla girare. L'effetto si sente di più in basso perché la portata è molto meno. In alto la portata d'aria è maggiore, e le palette girano già più velocemente, quindi la cavitazione non avviene.
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