giangio27 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ciao ragazzi ultimamente sto vedendo alcune countryman con la scritta appunto COUNTRYMAN sul posteriore, che prende tutto il portellone, mi chiedevo secondo voi c'è la possibilità, oppure se esiste, metterla alla clubman, la scritta CLUBMAN che prende tutte e due le portiere posteriori?
luka 118d Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Si... vendono le lettere cromate con il biadesivo...
giangio27 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 dove lo sai???? però quello della Countryman sta fatto benissimo, e penso che esca direttamente dalla concessionaria!!!
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Sono una specie di mini restyling che hanno fatto sulla country e la scritta fa parte di questo! Comunque secondo me sulla clubman non esistono non esiste nessuna scritta, e neanche ci starebbe bene imho
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 La country ha un classico portellone unico mentre la clubby 2 porte! Poi le lettere sono 7, 3 da una parte o 4 dall'altra o viceversa? Insomma
MINId Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 a me non piace quella scritta così...
silverboy Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 a me non piace quella scritta così...
giangio27 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 A me invece sulla countryman mi piacciono tanto, poi so gusti!!!
ratman Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 a me piacciono, o meglio, con le lettere la country mi sembra meno brutta!!! :-)
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 La country ha un classico portellone unico mentre la clubby 2 porte! Poi le lettere sono 7, 3 da una parte o 4 dall'altra o viceversa? Insomma una la mette al centro sulla giuntura delle due porte, così non le apre più! ahah Son d'accordo comunque, ci stanno sulla country... non sulla club
cippy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Sinceramente non mi piacciono neanche un po', sarebbe la prima cosa che toglierei. In ogni caso per clubman non esistono, dovresti andare in un negozio che vendere articoli per auto e prendere quelle adesive.
Albert clubman soho Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 una la mette al centro sulla giuntura delle due porte, così non le apre più! ahah Son d'accordo comunque, ci stanno sulla country... non sulla club
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 una la mette al centro sulla giuntura delle due porte, così non le apre più! ahah Son d'accordo comunque, ci stanno sulla country... non sulla club
giangio27 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 cavolo tutti spiritosi eh???? :D
Albert clubman soho Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 cavolo tutti spiritosi eh???? :D
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 se vuoi far l'alternativo al posto del modello metti la scritta r55 come le clubby u.s.a
giangio27 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 si???? mai vista e pure in america ci sono stato tantissime volte!!! hai qualche foto?
silverboy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 guarda le foto in galleria di: /index.php?/user/6573-eaglepilot/" title="">Eaglepilot lui ha una clubby presa in usa
Messaggi raccomandati