Ospite =MeRe CoopeR= Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 diesel? non comprerò mai un naftone di nessuna marca. tanto 1000 km alla settimana non li farò mai. anche se con ottime prestazioni non esiste un diesel piacevole da guidare.non c è paragone con i benzina. preferisco buttare via soldi in benzina, ma guidare una macchina e non andare su un trattore progressivo.
Ospite Valentino 85 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 IO l'ho provata ieri pomeriggio....ed è stata una grandissima delusione..nn so se era un problema di quella che ho provato io ma credetemi la mia One D 75 cv(+ 23 cv con la rimappatura testati...)mi diverte il doppio..in pochi km con quella nuova ho rischiato di addormentarmi.a parte la spinta ai bassi giri dopo i 2000 finisce tutto e nn mi interessa che vai piu forte se nn c'è la spinta giusta..che delusione atroce...la mia nuova Mini sarà Cooper S R56 almeno oltre ad essere bella ti trasmette quelle emozioni che giustificano il prezzo della benzina...
Ospite Pinko Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 APPUNTO POI SE SI PARLA DI RIMAPPA, CHE C'ENTRA COMPRARE UN DIESEL ( SE RIMAPPI MICA GURDI AI CONSUMI..)), MOLTO MEGLIO RIMAPPARE UN BENZINA... ←
Ospite MiniZ Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Nooooooooooooo mi sono dimenticato
Ospite Pinko Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Ma un benzina e' gia' portato per via dei giri motore a tenere alto il ritmo, un diesel no (la coppia e' in basso, e' costruito apposta), se guido normale che mi frega di rimappare, cioe' metto 30 cv in piu per fare sempre i 130, cosa me ne faccio se non tiro.. ←
Ospite OneDiesel Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Beh... sulla mia cooper (modificata) in città riesco a tirare meno, cioè è diventata anche più guidabile. Comuqnue non è che rimappi per tirare meno, ma il fatto di avere una riserva di potenza in più non implica che devi sempre utilizzarla ←
Ospite xxappo Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 avanti di questo passo forse faranno anche la mini bi-power, come la multipla fiat. e se facessero anche il boxter diesel? non vi sembra un'ottima idea?
minifra Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 certo un diesel non pò avere prestazioni di un benzina... però ci si avvicina molto pensate che quando l'ho provato son rimasto un deluso... ma un motore con 200 km cosa vuoi che possa dare... ora che la mia ne ha 3000 in un mese, e non sono andato in giro cioè la usa per lavolo, inizia a farsi sentire in tutto...
ised23 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 immagino di essere influenzato dall'euforia del primo giorno... però và veramente bene questa cooper D!! certo non è una S..ma secondo me permette di divertirsi ben prima che della S... con la S vai sempre e comunque forte.. con questa ti diverti anche andando tranquillamente... e sopratutto c'è un tasto MAGICO!!!! lo SPORT! vi giuro che è qualcosa di strepitoso... è il pulsante della felicità! il volante diventa bello duro.. forse lascia sempre una sensazione strana, come se fosse ovattato... il volante della r50/53 era perfetto!!! però con lo sport inserito è tut'altra cosa... a sport acceso poi l'accellaeratore è realmente più attivo... nel traffico è sconsigliato tenerlo acceso perchè sennò si parte sempre a sprint... e a colazione da poco fatta l'effetto è questo :post-8-1120395154: però per il resto è fantastico... in sostanza sono soddisfatto di avere una vettura due-in-uno... rilassante nell'uso normale e divertente con lo sport!!!
ised23 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 vediamo se domani son libero :mifune: comunqu nella pausa dal lavoro dove potevo andare se non a giocare in auto?? ebbene ho scoperto che mi hanno fregato!!!!! mi han dato una S!!! 8,2km/l di consumo medio qui o qualcuno corre troppo o ho un buco nel serbatoio...
Ospite Vam Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 vediamo se domani son libero :mifune: comunqu nella pausa dal lavoro dove potevo andare se non a giocare in auto?? ebbene ho scoperto che mi hanno fregato!!!!! mi han dato una S!!! 8,2km/l di consumo medio qui o qualcuno corre troppo o ho un buco nel serbatoio... ←
ised23 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Fai il pieno per domani allora.... :mifune: ← già fatto oggi 41,72€ di sporco energy e-diesel alla esso... il gasolio semplice costava troppo poco... almeno mi sembra di spendere come per il benzina! ahahahaha scherzo.. però la voglio trattare bene... gasolio di lusso
Ospite Vam Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 41,72€ di sporco energy e-diesel alla esso... il gasolio semplice costava troppo poco... gasolio di lusso ←
Ospite JackeJill Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 beh sono curioso di sentire le tue prossime opinioni visto che hai sempre usato una SSSSSSSSS.........
ised23 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 beh sono curioso di sentire le tue prossime opinioni visto che hai sempre usato una SSSSSSSSS......... ← bè con lo sport è divertente sempre!! immagino che con la rimappa sia fantastica... così c'è la spinta.. si sente che manca quel quid... però non è un polmone o una normale auto da città... cmq aspettiamo il w-e! ...e sei in rodaggio????? ← hihihihi hai ragione... però il problema è il traffico maledetto... poi ancora devo imparare a guidare un diesel... sono abituato ai benzina... non cambio a 4000... però a 2500-3000 ci arrivo... solo verso fine serata ho migliorato il mio stile... ora sono a 9 km/l però nn l'ho azzerata dall'inizio...vediamo cosa farò pian piano...
Ospite Bruz Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 solo verso fine serata ho migliorato il mio stile... ora sono a 9 km/l però nn l'ho azzerata dall'inizio...vediamo cosa farò pian piano... ←
Ospite excela Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Te l'ho detto che sei uno sporcaccione! :new_05: :carra: Sono contento ti sia arrivata! Eh sì...si sa che il naftone ai bassi è più appagante....più coppia.... Quando me la fai provare? Domani al mulli? :mifune: ←
Ospite Vam Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 buahahahahahaha :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: aspetta di rimapparla.. :mifune: :mifune: ←
ised23 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 premesso che ora è in box a riposare... comunque stò lentamente imparando a guidarla... i consumi medi senza essere stati azzerati sono saliti a 14km/l stò capendo come funzionano sti diesel... poi il trucco è arrivare in modo veloce ma fluido alla 4 a circa 55km/h... da lì in poi è una meraviglia.... 28km/l!!!
dirak Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Quando l'ho presa io...il conc mi ha detto che il tasto sport ancora non era previsto...ecco che succede a prenderla quando ancora non ne avevano fatto la presentazione!!!
Ospite JackeJill Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Quando l'ho presa io...il conc mi ha detto che il tasto sport ancora non era previsto...ecco che succede a prenderla quando ancora non ne avevano fatto la presentazione!!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 col pacchetto perpper sei costretto a montare la chrome line esterna...c'è un modo per poterla togliere dopo il montaggio???
Messaggi raccomandati