f4gSiMo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 In BMW ad Alessandria (Rolandi auto) mi hanno fatto pagare 42€ per la diagnosi. Altro che non si paga!! >:-| Ed è stato pure inutile, perché il risultato era sbagliato!!!! a me 103€... non capisco la dispoarità! e comunque si trattava di un intervento in garanzia, non vedo perchè debba pagare io per le loro cag4te!!!
f4gSiMo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simo chiama mini italia chiamo chiamo...
f4gSiMo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 nel frattempo ho anche mandato una mail a mini italia... mi hanno già risposto chiedendomi la copia della fattura (che gli manderò al più presto). Incredibile.... mi hanno risposto in meno di mezza giornata!!! per una volta servizio celere... ora bisogna vedere se risarciscono!!!
f4gSiMo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simo porta tutti A FORUM!! l'anno scorso ho mandato una lettera di due pagine in inglese a BMW germania alla sede centrale! ahahahah ....e mi hanno pure risposto scusandosi e tutto e caso vuole il giorno dopo comparì il pezzo mancante! Se mi fisso su una cosa non mi ferma manco un muro!
silverboy Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 haha io vengo a fare da testimone a Forum con Ale ci piazziamo tra il pubblico
f4gSiMo Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 haha io vengo a fare da testimone a Forum con Ale ci piazziamo tra il pubblico allora mi sa che la causa la predo non appena vi guardano in faccia! ahah 1
silverboy Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 ahah ma io e ale ce la scialliamo con pel di carota della 3c ahah 1
MassiMINI89 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 allora mi sa che la causa la predo non appena vi guardano in faccia! ahah allora mi sa che la causa la predo non appena vi guardano in faccia! ahah tranquillo simo tanto vengo anche io col mio pacchettone di marlboro e una tanica di diesel ;) :)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) ahah ma io e ale ce la scialliamo con pel di carota della 3c ahah Modificato 4 Settembre 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 ps. ma se testimonio contro simo e a favore della BMW, dite che mi regalano un M3??!?!?! può essere, ma poi te la ciulo!!!
cippy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 andiamo andiamo io ci sto... cosi pietro ti fai fare l'autografo da rita dalla chiesa che ti piace tanto!!!! ps. ma se testimonio contro simo e a favore della BMW, dite che mi regalano un M3??!?!?! Non c'è più la dalla chiesa.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 ah no??? eh ste robe da gossip non le so :lol2: spero abbiano messo un bel milfone però!!!!
cippy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 ah no??? eh ste robe da gossip non le so :lol2: spero abbiano messo un bel milfone però!!!! Non ho idea chi sia. Lo avevano detto un po' di tempo fa a studio aperto
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Non c'è più la dalla chiesa. cosa fai, passi il tempo a vedere forum??? hihi
cippy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 cosa fai, passi il tempo a vedere forum??? hihi C'è scritto sopra, lo ho sentito a studio aperto una delle poche volte che ho visto il tg. E comunque saranno anni che non guardo più forum. Lo vedevo dai nonni quando ero piccolo.
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 C'è scritto sopra, lo ho sentito a studio aperto una delle poche volte che ho visto il tg. E comunque saranno anni che non guardo più forum. Lo vedevo dai nonni quando ero piccolo. a me divertiva un sacco!ashashsh peccato fosse finto l?80% delle volte...
cippy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 a me divertiva un sacco!ashashsh peccato fosse finto l?80% delle volte... Alcune erano veramente assurde. Non posso credere che fossero vere.
f4gSiMo Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) allora ragazzi, vi copio/incollo la risposta ricevuta da bmw in merito al mio problema. Ditemi voi se ci sono gli estremi per andare avanti e tentare di farmi risarcire i soldi della diagnostica... Egregio Signor ............, diamo seguito alla Sua e-mail del 3 settembre scorso, dalla quale abbiamo appreso quanto occorso in sede di assistenza post-vendita della Sua MINI Cooper presso la Concessionaria Ambros Saro S.p.a. di via Silva. Per approfondire la Sua segnalazione, è stata nostra cura interpellare la succitata Concessionaria, che ci ha fornito ampi ragguagli in merito. Le unità lavorative applicate si sono rese necessarie in quanto, in considerazione dell’anomalia da Lei segnalata in fase di accettazione (l’ebollizione) è stato necessario, indipendentemente dall’esecuzione dell’azione tecnica, verificare la tenuta dell’intero impianto di refrigerazione (tenuta in pressione): l’ebollizione, infatti, non è una anomalia abitualmente correlata con il richiamo eseguito sul sensore temperatura del refrigerante. Il Dealer rimane, altresì, a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti tecnici. Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. Modificato 5 Settembre 2013 da f4gSiMo
MassiMINI89 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 mmmm.....una email che dice tutto e niente....giusto per mandarti a c*gare...come quando vai al comune, se non fai la voce grossa o minacci di prendere a calci nel sedere a qualcuno non si muovono ;)
f4gSiMo Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 cioè... io a questo punto non ho capito a che cazz0 gli è servita sta diagnostica?!?!?!?!?!?!? a casa mia l'acqua in ebollizione è STRETTAMENTE legata alla pompa dell'acqua e del termostato!!! e questi dicono di no!!! ma pensa te!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 bhe dopo aver lavorato sulla macchina e aver cambiato pezzi ovvio che alla fine facciano una diagnostica per vedere se è tutto ok...
f4gSiMo Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) bhe dopo aver lavorato sulla macchina e aver cambiato pezzi ovvio che alla fine facciano una diagnostica per vedere se è tutto ok... la diagnostica l'hanno fatta PRIMA!!!!!!! Non ti ci mettere pure tu! La fanno per individuare la causa del danno... Modificato 5 Settembre 2013 da f4gSiMo
Messaggi raccomandati