Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho nostato che il mio conta km arriva a 240 come fondoscala mentre alcune mini lo hanno che arriva fino a 260 come mai nella mia non è presente? Sapete se è possibile metterlo e in che modo dato che ci sara da tarare tutto? Grazie. (Ho una mini cooper s r56 del 2007)

Inviato

A 260 arrivano quelle dopo, mi pare dal 2010.

Credo basti sostituire il tachimetro e fare la ricodifica.

Chiedi a Pippomaccacco, ma comunque ti costerà una fucilata.

Magari potresti prendere in considerazione di spendere qualcosa di più e mettere il navi col fondoscala a 260, sarebbe comunque una mazzatona, se non altro ne vale di più la pena... ;-)

Inviato

Ma cavolo quindi non è possibile cambiare il fondino e basta bisogna cambiare lo stereo!!

Si, tutto quanto.

E' codificato nelle centraline...

Inviato

Dipende la mia macchina va oltre e sinceramente mi avrebbe fatto comodo metterlo se fosse stato solo da cambiare il fondino

E che gli hai fatto per farla andare oltre... :-o

Inviato

haha pozze !! avra sotto roba seria per arrivare oltre i 240 mica un provinciale come te!!ahah

Beh la mia tutta originale li ha sfiorati di tachimetro i 240... Basta una mappa e si va oltre, no?

No, colla mappa li raggiungi facile, ma non li superi. Non di molto almeno.

Per andare oltre ci vuole Cammes e turba, e forse pure una centralina aggiuntiva perché non so se la sua permette di spostare il limitatore... :-o

Inviato

No, colla mappa li raggiungi facile, ma non li superi. Non di molto almeno.

Per andare oltre ci vuole Cammes e turba, e forse pure una centralina aggiuntiva perché non so se la sua permette di spostare il limitatore... :-o

Inviato

già fatto!!ahah

no lo chiedo perchè oggi un preparatore svizzero mi ha detto che non è una spesa assurda e pero ha una resa alta e che in ch va molto ! quindi mi chiedevo se era vero visto che qua sul forum non molti lo fanno tutto qui tamarro

Eh, i dettagli non li so, però ho letto un articolo su una rivista tipo Elaborare, dove parlava di una 174cv che con Turba e Cammes, guadagnava 1.000giri in alto.

Faceva tipo quasi 300cv, forse 280...

Tanta robba... ;-)

Inviato

Eh, i dettagli non li so, però ho letto un articolo su una rivista tipo Elaborare, dove parlava di una 174cv che con Turba e Cammes, guadagnava 1.000giri in alto.

Tanta robba... ;-)

Inviato

Tanta robba... ;-)

Era quella bianca?

• Crea Nuovo...