Vai al contenuto

consiglio spazzole tergicristalli mini Cooper

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti devo cambiare le spazzole della mini Cooper immatricolata il 7/6/2004 avevo cambiato ad ottobre scorso solo il gommino ma già si è rovinato (si è piegato e in parte staccato) quindi vorrei comprare qualcosa di più resistente cosa mi consigliate ?

ps: sul titolo è riportato male il modello di mini

è una mini cooper senza s!!!

Modificato da biggio
  • 2 settimane dopo...
Inviato

vai a prendere quelli tipo bosh aerotwin al supermercato, di marca o non di marca spendi meno.

le valeo sono buone davvero, ma secondo me acnhe se prendi quelle marchiate carrefour alla fine sono sempre adeguate, forse dureranno un po' meno

Inviato

valeo sono buone.... le altre marche durano meno...

ps io è da un anno che ho su quelle orig bmw prese a 23 euro e vanno ancora bene...

Inviato

Quoto, prendi le aerotwin della bosh ad esempio, non c e paragone con quelle normali..

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Scusate se riesumo questa discussione... ma volendo cercare i tergi, quelli diciamo "new style", qualcuno sa dirmi il codice esatto? Va bene anche quello Bosch direttamente

Inviato

andrò sul banale ma per quanto mi riguarda non ho mai trovato spazzole all'altezza delle bosch aerotwin.. un noto ricambista qui a udine tiene un marchio che sembra altrettanto valido ma durano meno nel tempo, e quindi il guadagno di acquisto si perde..

• Crea Nuovo...