pwdcrk Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Qualcuno conosce questi dischi freno forati ? Ne ho trovati una coppia ad un prezzo molto competitivo ( nuovi ) ed ho visto in giro che normalmente stanno sui 200€ la coppia ... Volevo sapere se qualcuno li aveva mai visti o provati dovrebbero essere fatto per magneti marelli da brembo ( può essere ???? ) ed avrebbero il trattamento anti corrosione ... Comunque siccome i miei sono quasi alla frutta fatemi sapere se prendendo questi mi devono grattare via dal muro o se freno :D
Tnx4thememories Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Diciamo che il prezzo è un po' stranuccio e credo sia solo per farsi scrivere...tant'è che sul loro sito (dotshop) questi dischi li vendono a €217,80+25 di spedizione. Anche in giro la cifra è su quell'ordine...si sa che Magneti Marelli se li fa pagare cari i prodotti comunque se hai bisogno di una coppia di dischi sportivi nuovi ottimi, collaudati da me stesso e ad un prezzo giusto scrivimi in PM che ti do tutte le info
pwdcrk Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Diciamo che il prezzo è un po' stranuccio e credo sia solo per farsi scrivere...tant'è che sul loro sito (dotshop) questi dischi li vendono a €217,80+25 di spedizione. Anche in giro la cifra è su quell'ordine...si sa che Magneti Marelli se li fa pagare cari i prodotti comunque se hai bisogno di una coppia di dischi sportivi nuovi ottimi, collaudati da me stesso e ad un prezzo giusto scrivimi in PM che ti do tutte le info
Tnx4thememories Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 ...sono andati via come il pane... cmq per quel discorso ti mando in pm alcune info
pwdcrk Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 ormai li ho presi mi facevano 70 la coppia spediti ... ho pagato con paypal se non arrivano mi faccio rimborsare :P
Francoopers Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ma questi dischi montano sulla mia?? Mini Cooper s r53 anno 2003!!!??? No, perché il venditore dice che montano dal 2004 in poi e quindi vuole farmi prendere dei brevi a 185 ..... Mha sta cosa non mi torna!!!
pwdcrk Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 io sulla mia ( cooper 2003 ) li ho su e vanno una bellezza ( ci son pure le foto nella mia gallery )
Messaggi raccomandati