Pello Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Hahaha maledette :( Comunque apparte le cazzate sarebbe figo un saluto ufficiale per tutti noi...tipo un'apertura dello sportello in corsa o un 360 al volo hahahaha
simone93s Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ahahah scherzi a parte sarebbe figo sul serio :D solo che anche riuscissimo ad inventarcene uno...come fare per ufficializzarlo e spargere la voce?
Pello Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Be a spargere la voce a tutti i possessori è al quanto impossibile purtroppo
simone93s Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Già spargendola nel Forum si può ottenere qualcosa..XD se tutti i Ministi qui presenti iniziassero a salutare altri ministi con il saluto da noi inventato, dopo qualche insulto magari anche chi non ne è a conoscenza potrebbe iniziare ad usarlo :D (chi ha una moto penso che sia venuto a conoscenza del saluto su strada :D)
Pello Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 be si effettivamente quello che dici tu è giustissimo infatti chi ha le moto anche se non si conosce fa ugualmente il saluto ed è come una famiglia
Pozzame Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Il saluto in moto ha anche una funzione di sicurezza, perché significa che la strada davanti è sgombra da agguati vari. Quindi uno se vede che le moto che incrocia salutano vuol dire che la strada è tranquilla e è si sente di guidare liberamente. Comunque un saluto tipo le tre dita centrali verso il basso, a formare una M, fuori dal finestrino come lo vedete? Non può essere scambiato per un gestaccio, e neanche come un avviso di pericolo, come potrebbe invece essere il lampeggio che di solito si usa per avvertire di un appostamento. 1
MassiMINI89 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Comunque un saluto tipo le tre dita centrali verso il basso, a formare una M, fuori dal finestrino come lo vedete? idea superlativa pozz :oleeeeee:
Pello Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Comunque un saluto tipo le tre dita centrali verso il basso, a formare una M, fuori dal finestrino come lo vedete?
simone93s Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Però ogni volta bisogna abbassare il finestrino ragà...cioè a me.non è un problema però bisogna essere molto veloci nel vedere la mini, abbassare il finestrino e salutare...io normalmente quando sto con la mia bimba cammino abbastanza da non fare in tempo a fare tutte queste cose... Però pozz alla fine hai avuto una bella ideuzza ;)
Pello Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Però ogni volta bisogna abbassare il finestrino ragà...cioè a me.non è un problema però bisogna essere molto veloci nel vedere la mini, abbassare il finestrino e salutare...io normalmente quando sto con la mia bimba cammino abbastanza da non fare in tempo a fare tutte queste cose... Però pozz alla fine hai avuto una bella ideuzza ;)
simone93s Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Si simo, concordo! Sicuramente non è facile come in moto! xD in città però è facile che si presenti l'occasione! eheheheheh
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso... il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato... 2
Pello Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso... il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...
MassiMINI89 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 (modificato) io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso... il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato... quoto anche io faccio così!!! :oleeeeee: Infatti con Porc ci siamo trovati così sul forum ahahahah lo avevo sfanalato :) Modificato 26 Agosto 2013 da MassiMINI89
silverboy Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso... il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 la mini non stock!ahahahah sei propio un tipo da Dr Martens
silverboy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ahah coglionazzo uno che vede la tua mini in movimento pensa che sia stock!!mollaccione
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ahah coglionazzo uno che vede la tua mini in movimento pensa che sia stock!!mollaccione
Davy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ahahah io di solito li sorpasso sempre e gli attacco il fendinebbia posteriore per accecarlo un po
mariocooper87 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso... il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...
silverboy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ale xo la mia minella esteticamente e tutta stock apparte i cerchi da 17 lo spoiler e la griglia che non sono le sue ,quindi non mi saluteresti se mi vedessi x strada?te ne accorgi k non è stock solo quando mi passi accanto o se mi vedi passare hahahaha 1
mariocooper87 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 no anzi ti insulterebbe dandoti del finocchio leccaPneumatici aperitavoro !! e se riesce ti sputa dal finestrino!!questo è il suo saluto !!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 no anzi ti insulterebbe dandoti del finocchio leccaPneumatici aperitavoro !! e se riesce ti sputa dal finestrino!!questo è il suo saluto !!
silverboy Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 fankulo!! piuttosto strunz, quando andiamo a farci una birra io te e l'altro aperitivaro di figasimo che è ancora in vacanza?
Messaggi raccomandati