giro1988 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere qualche info riguardo ai carburanti speciali che vendono in italia, ho visto scrivere più volte da alcuni utenti che con la vpower o simili benzine a 100 ottani le nostre mini scoppiettano di più, nel mio caso è il contrario, se le metto lo scarico praticamente non scoppietta più, mentre se metto quella normale scoppietta che è una meraviglia. Secondo voi è normale?
Davy Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Può darsi che la benzina "speciale" pulisca meglio e non lasci incombusti che provocano scoppietti maggiori.
luka 118d Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 a me è il contrario con v power scoppietta molto di piu''' 1
giro1988 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Vedi... Allora secondo voi come è possibile?
Pozzame Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 La mia col motore vecchio, prima di spaccare, faceva anche lei come la tua. Con la VPower scoppiettava meno. Mentre ora, col motore nuovo, scoppietta di più colla VPower.
silverboy Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ogni motore essendo diverso si comporta in maniera differente
giro1988 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Strano! Va be per il motore non sono preoccupato, la mia alla fine ha 4 mesi e 9000 km
silverboy Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Strano! Va be per il motore non sono preoccupato, la mia alla fine ha 4 mesi e 9000 km
giro1988 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Ok grazie.. Sono più tranquillo.. Ok che è In garanzia ma quando una macchina nasce male poi darà sempre problemi. Comunque in questi giorni sono in Francia e con la loro 98 ottani scoppietta un sacco! E costa 1,57 /l!
VdV_iTa Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 In linea teorica con benzina speciale dovrebbe fare meno scoppi...
amedeo Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Buona sera a tutti ho una r53 170cv presa usata con 92.000km e sto usando da un mese la eni blu super plus e non ho notato cambiamenti sull' erogazione del motore. Ora vorrei passare alla vpower e leggo spesso che sui turbo da buoni risultati in termini di prestazioni ma questo vale anche sulla volumetrica? Volgio usare la vpower anche perché quando ho cambiato il filtro della benzina non potete capire lo schifo che ci ho trovato dentro e infatti ho deciso che tra 2.000 km massimo lo cambio nuovamente. Aspetto un vostro consiglio. Grazieee
Mister Pongo Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 il filtro benzina di solito si cambia ogni tagliando. non buttare via i soldi 10-15mila km faglieli fare :)
amedeo Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Ok per il filtro ma il cestello malgrado ho pulito in dei punti é sporco e non si puó pulire senza smontare la pompa. Comunque apparte questo la vpower fa sentite qualche differenza di prestazioni anche sui motori volumetrici?
Mister Pongo Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 non te lo so dire io ho l aspirato con centrale libero. con le benzine speciali è una minima piu reattiva e mi scoppietta di più :)
luka 118d Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 ragazzi da amante della v-power mi sono ricreduto e vi consiglio la wr100, sembra andare meglio...
Mister Pongo Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 TOP che notizione mi dai è quella che faccio sempre xke ce l ho di fianco a casa.
Gigi911 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 ottima la WR100 ma non mi ricordo quanto costa.... ATTENZIONE che la WPower se viene lasciata per lungo tempo nei serbatoi perde gran parte delle sue qualità e a 2079 al lt direi che è pittosto costosa Personalmente uso la Blu Super perchè è sotto casa e costa 1874 Ciao Gigi
luka 118d Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 io la wr100 la pago 1.779 circa... se la v-power perde a stare nel serbatoio figurati allora quanto perde quando sta nella cisterna prima di finire ne serbatoio....
Mister Pongo Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 io la wr100 la pago 1.779 circa... se la v-power perde a stare nel serbatoio figurati allora quanto perde quando sta nella cisterna prima di finire ne serbatoio....
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