pedros Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 guardando la mini cosi come da foto e la vorandoci per smontare filtro gasolio......la freccia che e' indicata nel filtro gasolio va verso muso della macchina o verso il portellone posteriore...perche' non ricordo pu'... e poi scaricando la foto del sistema alimentazione gasolio vedo che la freccia va verso muso della macchina!!!! io pero' ora c e l ho montato al contrario credo..... Mi fareste sapere?????? e' urgente grazie !!!!!!!!!!!!!!
PsykoMini Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Al 99 % freccia verso il muso l ho cambiato 3 volte e l'ho sempre messo così.
pedros Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Non mi dire che c e l ho montato al contrario.....porca miseria............cosa puo' succedere?
pedros Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 allora c e l ho montato al contrario!!!!! succede qualcosa??????
PsykoMini Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 In teoria non si accumula come dovrebbe lo sporco, e potrebbe passare male il gasolio... Appena puoi invertilo...
Tarta Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 nessuno sa dove si trova il filtro gasolio in una mini cooper d del 2007 (r56)? GRazie
Marcello Cortese Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 La freccia in base a come e' posizionata nei vari filtri sta ad indicare l'entrata o l'uscita del gasolio per collegare correttamente i tubi dell'impianto...da come sembra in figura la freccia sta ad indicare l'entrata qundi va collegato al tubo che proviene dal serbatoio
Messaggi raccomandati